SAN SEBASTIAN – Oggi pomeriggio, 7 febbraio 2021, alle ore 14:00 si giocherà Real Sociedad – Cadice, match valido per la giornata 22 de LaLiga. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza la Real Sociedad ha vinto con il risultato di 0-1. Sarà l’arbitro Pizarro a dover dirigere questo incontro che si svolgerà presso il Reale Seguros Stadium. I bookmakers danno per vincente la Real Sociedad e quotando la vittoria a 1.40. La Real Sociedad, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 7 e ha subito 8. Il bilancio del Cadice é invece di 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5; 7 reti fatte e 12 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 14:00 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Sguardo all’attuale classifica de LaLiga dove guida la Atletico Madrid con 50 punti, in seconda posizione ci sono il Barcellona e il Real Madrid con 40. La Real Socied è più indietro, sesta con 32, mentre è undicesimo con 24 a pari punti con Atletico Bilbao e Getafe.
L’incontro Real Sociedad – Cadice, valevole per la giornata 22 de LaLiga, sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia.
La Real Sociedad dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Remiro tra i pali, in difesa Elustondo e Sagnan centrali e terzini Gorosabel e Monreal. In mediana Illarramndi affiancato da Merino e Guridi. In attacco Portu e Oyarzabal ali con Isak punta centrale. Il Cadice dovrebbe optare invece per un 4-4-2 con Ledesma in porta, terzini Carcelen e Espino e al centro della difesa Cala e Mauro. In cabina di regia Fali e Jonsson ed esterni Salvi e Perea. In attacco Negredo e Lozano.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Sagnan, Moreal; Merino, Illarramendi, Guridi; Portu, Isak, Oyarzabal. Allenatore: Alguacil.
CADICE (4-4-2): Ledesma; Carcelen, Mauro, Cala, Espino; Salvi, Fali, Jonsson, Perea; Negredo, Lozano. Allenatore: Cervera
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy