Renate – Lumezzane 0-1: decisivo Spini nella ripresa

91

Renate Lumezzane cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Renate – Lumezzane di sabato 10 febbraio 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 25ª giornata del Girone A di Serie C

RENATE – Sabato 10 febbraio alle 20:45 si disputerà RenateLumezzane, partita valida per la 25ª giornata del Girone A di Serie C. L’incontro si giocherà allo stadio Mino Favini di Meda e sarà diretto da Giorgio Bozzetto della sezione di Bergamo. Le quote vedono leggermente favoriti i padroni di casa: la vittoria del Renate è, infatti, quotata a 2,30, il pareggio a 3 mentre la vittoria esterna si trova a 3,20.

Dopo 3 vittorie di fila che gli avevano permesso di portarsi fuori dalla zona retrocessione, il Renate è incappato in 2 sconfitte consecutive. Le Pantere occupano il tredicesimo posto in classifica, a quota 29 punti, a soli 2 punti dalla zona playout e a 3 da quella playoff. I neroazzurri hanno un rendimento casalingo altalenante avendo raccolto 3 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. Inoltre, lontano dalle mura amiche, vantano la seconda peggior difesa del girone, peggio ha fatto solo il Novara ultimo.

Il Lumezzane è in un momento di forma molto positiva, avendo raccolto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 partite. Ruolino di marcia che gli ha consentito di entrare in piena zona playoff. I rossoblu, infatti, si trovano al settimo posto in classifica, con 35 punti. Il rendimento esterno dei Valgobbini, così come quello dei suoi prossimi avversati, è abbastanza discontinuo. Nelle dodici trasferte in campionato hanno ottenuto 15 punti, frutto di 4 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte.

Tabellino

RENATE: Fallani M., Vimercati A., Alcibiade R., Bosisio M. (dal 39′ st Anghileri M.), Tremolada M. (dal 39′ st Possenti M.), Baldassin L., Esposito G. (dal 40′ st Alfieri V.), D’Orsi F. (dal 30′ st Paudice L.), Currarino M., Bocalon R., Pinzauti L. (dal 16′ st Sorrentino D.). A disposizione: Ombra F., Acampa D., Bracaglia G., Gasperi M., Procaccio A.

LUMEZZANE: Filigheddu S., Moscati M., Pisano E., Pogliano C., Righetti S., Spini C. (dal 45’+2 st Deratti J.), Taugourdeau A., Cali M., Malotti M., Iori M. (dal 33′ st Gerbi E.), Capelli A. (dal 43′ st Basso Ricci A.). A disposizione: Greco E., Rizzo M., Cannavo K., Dalmazzi A., Parodi G., Pesce S., Poledri M.,  Scremin G., Tortelli K.

Reti: al 26′ st Spini C. (Lumezzane) .

Ammonizioni: al 45’+3 st Alcibiade R. (Renate) al 16′ pt Pisano E. (Lumezzane).

Presentazione del match

QUI RENATE – Classico 3-5-2 per mister Colombo che si affiderà a Fallani in porta, difesa formata da Auriletto, Alcibiade e Vimercati, Bragagli e Anghileri dovrebbero occupare le corsie laterali, Currarino, Esposito e Gasperi a formare la cerniera di centrocampo mentre la coppia d’attacco dovrebbe essere formata da Bocalon e Pinzauti. Squalificato Vassallo per somma di ammonizioni.

QUI LUMEZZANE – Mister Franzini dovrebbe cambiare poco rispetto agli undici delle ultime partite. Quindi avanti con il 4-3-3 con Filigheddu in porta, Moscati, Pisano, Pogliano e Righetti a comporre la difesa, Cali, Taugourdeau e Gerbi in mezzo al campo mentre il tridente offensivo dovrebbe essere formato da Capelli, Spini e Malotti. Squalificato Ilari per somma di ammonizioni.

Probabili formazioni di Renate – Lumezzane

RENATE (3-5-2): Fallani; Auriletto, Alcibiade, Vimercati; Bragagli, Currarino, Esposito, Gasperi Anghileri; Bocalon, Pinzauti. Allenatore: Colombo

LUMEZZANE (4-3-3): Filigheddu; Moscati, Pisano, Pogliano, Righetti; Cali, Taugourdeau, Gerbi; Capelli, Spini, Malotti. Allenatore: Franzini

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita tra Renate – Lumezzane, valida per la 25ª giornata del Girone A di Serie C, si potrà seguire in diretta tv e in esclusiva su Sky Sport al canale 255. Per lo streaming disponibile Sky Go e Now.

A cura di Carmine Polimeni