
La partita Renate – Olbia del Sabato 3 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 34° giornata del Girone A di Serie C
La cronaca e tabellino minuto per minuto
Presentazione della partita
RENATE – Renate – Olbia è la sfida valida per la 34° giornata del Girone A di Serie C. Fischio d’inizio in orario alle ore 15:00 di Sabato 3 aprile 2021. 2-2 è il risultato dell’ultima sfida tra queste due squadre che risale al 13 dicembre 2020. Pronostico a favore della Renate con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.00. La Renate , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte; ha realizzato 3 gol e ne ha subito 6. Il bilancio dell’Olbia é invece di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5; 11 reti fatte e 3 subite. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Sguardo all’attuale classifica del Girone A di Serie C dove comanda il Como con 62 punti, in seconda posizione segue l’Alessandria con 59 e poi la Pro Vercelli con 58.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Il match Renate – Olbia, valido per la 34°giornata del Girone A di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.
Le probabili formazioni di Renate – Olbia
Il Renate dovrebbe invece optare per un 3-4-1-2 con Gemello in porta pacchetto difensivo con Esposito, Merletti e Possenti. In cabina di regia Rada e Silva e sulle corsie laterali Nocciolini e Anghileri. In attacco Kabashi trequartista alle spalle di Galuppini e Maiestrello. L’Olbia dovrebbe invece optare per un 4-3-1-2 con Tornaghi in porta, terzini Arboleda e Candili e al centro Altare e Emerson. In cabina di regia Ladinetti tra Pennington e Biancu. In attacco Giandonato fantasista dietro a Ragatsu e Udoh.
RENATE (3-4-1-2): Gemello; Esposito, Merletti, Possenti; Nocciolini, Rada, Silva, Anghileri; Kabashi; Galuppini, Maistrello. Allenatore: Diana.
OLBIA (4-3-1-2): Tornaghi; Arboleda, Altare, Emerson, Cadili; Pennington, Ladinetti, Biancu; Giandonato; Ragatsu, Udoh. Allenatore: Canzi.