Renate – Olbia 1-2: diretta live e risultato finale

1965

Renate - Olbia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Renate – Olbia del Sabato 3 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 34° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: RENATE-OLBIA 1-2

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio dell'arbitro e fine delle ostilità tra Renate e Olbia. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite

85' Ed è rete! Luca Gagliano . Il risultato cambia, 1 a 2 adesso

73' Rete per Olbia con Daniele Ragatzu che realizza. Adesso siamo sul risultato di 1 a 1

53' L'arbitro è irremovibile, rosso per Jacopo Silva

46' Al via la ripresa dell'incontro tra Renate e Olbia, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45' Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo

5' Davide Guglielmotti in rete! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 1 a 0

1' Parte con l’incontro tra Renate e Olbia!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Renate e Olbia

RENATE: Anghileri M., Bagheria F. (P), Burgio R., Giovinco G. (dal 11' st Magli A.), Guglielmotti D., Lakti E., Nocciolini M. (dal 11' st Maistrello T.), Possenti M., Rada A., Ranieri R., Silva J.. A disposizione: Galuppini F., Gemello L. (P), Langella C., Vicente, Magli A., Maistrello T., Marano F., Merletti T., Santovito R.

OLBIA: Altare G., Arboleda C., Biancu R., Demarcus A., Emerson, La Rosa L., Occhioni F. (dal 24' st Gagliano L.), Pennington N., Ragatzu D., Tornaghi P. (P), Udoh P.. A disposizione: Belloni L., Cabras N. (P), Cossu M., Gagliano L., Giandonato M., Marigosu F., Putzu M., Secci V., van der Want M. (P)

Reti: al 4' pt Guglielmotti D. (Renate) al 28' st Ragatzu D. (Olbia), al 40' st Gagliano L. (Olbia).

Ammonizioni: al 31' pt Possenti M. (Renate), al 32' st Rada A. (Renate), al 39' st Lakti E. (Renate) al 31' pt Biancu R. (Olbia), al 14' st Altare G. (Olbia).

Espulsioni: al 9' st Silva J. (Renate).


Presentazione della partita

RENATE – Renate – Olbia è la sfida valida per la 34° giornata del Girone A di  Serie C. Fischio d’inizio in orario alle ore 15:00 di Sabato 3 aprile 2021. 2-2 è il risultato dell’ultima sfida tra queste due squadre che risale al 13 dicembre 2020. Pronostico a favore della Renate con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.00. La Renate , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte; ha realizzato 3 gol e ne ha subito 6. Il bilancio dell’Olbia é invece di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5; 11 reti fatte e 3 subite. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Sguardo all’attuale classifica del Girone A di Serie C dove comanda il Como con 62 punti, in seconda posizione segue l’Alessandria con 59 e poi la Pro Vercelli con 58.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Renate – Olbia, valido per la 34°giornata del Girone A di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Renate – Olbia

Il Renate dovrebbe invece optare per un 3-4-1-2 con Gemello in porta pacchetto difensivo con Esposito, Merletti e Possenti. In cabina di regia Rada e Silva e sulle corsie laterali Nocciolini e Anghileri. In attacco Kabashi trequartista alle spalle di Galuppini e Maiestrello. L’Olbia dovrebbe invece optare per un 4-3-1-2 con Tornaghi in porta, terzini Arboleda e Candili e al centro Altare e Emerson. In cabina di regia Ladinetti tra Pennington e Biancu. In attacco Giandonato fantasista dietro a Ragatsu e Udoh.

RENATE (3-4-1-2): Gemello; Esposito, Merletti, Possenti; Nocciolini, Rada, Silva, Anghileri; Kabashi; Galuppini, Maistrello. Allenatore: Diana.

OLBIA (4-3-1-2): Tornaghi; Arboleda, Altare, Emerson, Cadili; Pennington, Ladinetti, Biancu; Giandonato; Ragatsu, Udoh. Allenatore: Canzi.