Tomas Rincon vicinissimo alla Roma

510

GENOVA – A gennaio Tomas Rincon potrebbe diventare un giocatore della Roma. Voci sempre più insistenti di mercato parlano infatti di un trasferimento del centrocampista del Genoa alla società  giallorossa. Pare che la trattativa con Preziosi sia già stata avviata alcune settimane fa e che ora le due società abbiano trovato un accordo.

La formula potrebbe essere quella del prestito per un milione di euro con diritto di riscatto a 8 milioni, legato al numero delle presenze del venezuelano con i giallorossi nella seconda parte di stagione.

In cambio il Genoa potrebbe ottenere il prestito di Iturbe,  che però piace anche ad altre squadre, tra le quali Torino e Lione.

Rincon avrebbe già parlato della sua possibile partenza con alcuni compagni di squadra, e anche le parole di ieri di Juric (“Mi sembra normale voglia andare via, se può competere per le coppe e guadagnare di più”) sembrerebbero avvalorare l’indiscrezione.

Oltre a Pavoletti, quindi, i tifosi del Genoa molto probabilmente dovranno cominciare a prepararsi all’idea di non vedere più indossare la casacca rossoblù nemmeno dal “General”.