Rinviata la partita Lecce – Vicenza a data da destinarsi: ecco perchè

100

Lecce Vicenza cronaca diretta live risultato in tempo reale

MILANO – La Lega Serie B informa che dopo la comunicazione dell’Asl di Lecce sul divieto di spostamento (in seguito a casi di Covid) dell’US Lecce, la Lega B prendendo atto ha disposto il rinvio, a data da destinarsi, della gara che i salentini avrebbero dovuto disputare questa sera contro la L.R. Vicenza. Di seguito il comunicato ufficiale:

Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B,

  • vista l’istanza presentata in data odierna dalla società U.S. Lecce;
  • preso atto dell’allegata comunicazione della ASL di Lecce, avente ad oggetto “Attestato di quarantena collettivo con divieto di spostamento”, con la quale il Dipartimento di Prevenzione – Servizio di Igiene e Sanità Pubblica ha disposto “(…) la quarantena fiduciaria al domicilio con divieto assoluto di spostamento per i soggetti (…) qualificati come contatti stretti di caso COVID positivo”, con conseguente divieto di “svolgere l’attività sportiva agonistica programmata per il giorno 20/12/2021 né alcuna attività sportiva fino al 22/12/2021”;
  • tenuto conto dell’art. 28.2 dello Statuto della LNPB;

dispone

il rinvio della gara Lecce – L.R. Vicenza, valida per la 18ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2021/2022, programmata per oggi, lunedì 20 dicembre 2021, ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti B.

Articoli correlati