Risultati calcio live 7 ottobre: Serie C e campionato Primavera in evidenza

1431

risultati del lunedi

Posticipo tra Vicenza e Cesena per il girone B, per la Primavera 1 c’è Empoli – Napoli. Il 7 ottobre 2019 si gioca anche in Portogallo

Lunedì 7 ottobre riparte una nuova settimana di calcio con i campionati minori in primo piano visto che la A e B hanno completato ieri. Partiamo dalla Serie C con VicenzaCesena, gara che si potrà seguire live anche con la nostra webcronaca mentre nel campionato Primavera1 c’è Empoli – Napoli. Il quadro si completa con la Coppa di Lega portoghese, Penafiel e Braga in campo. Prima di consultare i risultati aggiornati in tempo reale di oggi, sguardo alle gare già disputate.

Partiamo dalla Superliga argentina con il successo esterno per 1-0 del Boca Juniors in casa del Defensa y Justicia. Rete che decide il match al 19′ con Almendra, nei minuti di recupero espulso Buffarini per doppia ammonizione. In Bolivia stesso punteggio a favore dei Destroyers sullo Sport Boys mentre nella Serie A brasiliana 3-1 del CSA sull’Avai. In Cile 1-0 del Coquimbo sull’A. Italiano mentre in Colombia vincono Deportivo Cali (3-2 sull’America De Cali) e Santa Fe (3-0 in casa de La Equidad) mentre finisce 2-2 tra Bucaramanga e Ind. Medellin. In Messico 2-1 per Atletico San Luis e Queretaro rispettivamente fuori casa con il Juarez e in casa con il Monterrey. Senza reti la sfida tra Cesar Vallejo e Cajamarca in Perù mentre in Paraguay 1-0 del Sol De America sul River Plate. Infine in Venezuela 1-0 esterno dell’AC Lala FC sul Puerto Cabello e 1-1 tra Zamora e Lara.

Risultati aggiornati in tempo reale sulle partite di oggi

[AGGIORNA LA DIRETTA]



*: partita in corso di svolgimento

ITALIA: Serie C – Girone B

20:45 L.R. Vicenza – Cesena 2-1 [CRONACA DIRETTA]

ITALIA: Primavera 1

15:00 Empoli U19 – Napoli U19 1-1

PORTOGALLO: Coppa di Lega

21:15 Penafiel – Braga 1-3