Formazioni ufficiali di Roma – Bodo/Glimt: chi scende in campo

48

Roma Bodo Glimt cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le scelte degli allenatori di  Roma – Bodo/Glimt del 4 novembre 2021, l’incontro è valido per la 4 giornata della Conference League 2021/2022

ROMA – Oggi pomeriggio si affrontano per la 4° giornata della fase a gironi di Conference League 2021/2022, Roma e Bodo/Glimt. Seguiremo il match dalle ore 18.45 con l’ingresso delle squadre in campo e ci avvicineremo allo stesso un’ora prima con l’uscita delle formazioni ufficiali.

DIRETTA DELLA PARTITA

Mourinho manda in campo la sua squadra col 4-2-3-1 con Rui Patricio in porta, pacchetto difensivo composto da Karsdorp e Ibanez sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Mancini e Cristante. A centrocampo Darboe e Veretout in cabina di regia mentre davanti spazio a Mkhitaryan, Zaniolo ed El Shaarawy alle spalle di Abraham.  Knutsen manda in campo la sua squadra col 4-3-3 con Haikin in porta, pacchetto difensivo composto da Sampsted e Bjorkan sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Lode e Moe. A centrocampo Hogen in cabina di regia con Fet e Konradsen mezze ali mentre in attacco tridente offensivo composto da Solbakken, Botheim e Pellegrino.

Le formazioni ufficiali di  Roma – Bodo/Glimt

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Cristante, Ibanez; Darboe, Veretout; Mkhitaryan, Zaniolo, El Shaarawy; Abraham. A disposizione: Fuzato, Villar, Carles Pérez, Calafiori, Shomurodov, Reynolds, Borja Mayoral, Kumbulla, Diawara, Bove, Missori, Zalewski. Allenatore: Mourinho.

BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Lode, Bjorkan; Brunstad Fet, Hogen, Konradsen; Solbakken, Botheim, Pellegrino. A disposizione: Smits, Hoibraten, Berg, Vetlesen, Kongsro, Moberg, Selvag Nordas, Kvile, Pernambuco, Mugisha, Koomson. Allenatore: Mourinho.