Roma-Chelsea: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

749

Quarta giornata della fase a gironi del Champions League. Pronta a scendere in campo anche la Roma, che giocherà in casa contro il Chelsea

Roma-Chelsea: dove vederla in diretta tv e streaming

Martedì 31 ottobre, allo stadio Olimpico di Roma, si gioca Roma-Chelsea, gara valida per la quarta giornata del Girone C della Champions League. Calcio di inizio alle ore 20.45. Le due squadre si sono già incontrate per il match di andata due settimane fa allo Stamford Bridge: finì 3-3 al termine di una gara emozionante con Dzeko autore di una doppietta.

Entrambe le squadre provengono da tre vittorie consecutive in campionato e sono, rispettivamente, quarta in Premier League e quinta in Srie A. I giallorossi devono, però, ancora recuperare la gara contro la Sampdoria

In Champions League la squadra di Antonio Conte ha sette punti, frutto di due vittorie e del pareggio ottenuto proprio contro la Roma lo scorso 18 ottobre. Quella allenata da Di Francesco, invece, ha due lunghezze in meno, in quanto nella gara di esordio non era riuscita ad andare oltre lo 0-0 con l’Atletico Madrid. Prima e seconda nel girone, quindi lo scontro é già fondamentale ai fini del prosieguo nella competizione.

In Champions c’é un solo precedente tra le due compagini, giocato all’Olimpico nella stagione 2008/2009. I giallorossi, a quel tempo guidati da Spalletti, vinsero grazie al gol di Panucci e alla doppietta di Vucinic.

La gara è stata affidata allo svedese Jonas Eriksson. Assistenti saranno i connazionali Mathias Klasenius e Daniel Warnmark. mentre Mehmet Culum sarà il quarto uomo. Addizionali Stefan Johannesson e Andreas Ekberg saranno gli addizionali, Mehmet Culum il quarto uomo.

Roma-Chelsea: dove vederla in diretta tv e streaming

La gara tra Roma e Chelsea sarà trasmessa anche in chiaro, su Canale 5. Gli abbonati di Mediaset Premium potranno visualizzarla anche sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD e in streaming da Pc, smartphone e tablet tramite la app PremiumPlay, scaricabile gratutitamente.

Roma-Chelsea potrà essere seguita anche tramite la diretta testuale di www.calciomagazine.net a partire dalle ore 20.45 in tempo rigorosamente reale (clicca qui).