Roma: contatti con Allegri? Tutto smentito

281

logo-romaI contatti tra la dirigenza giallorossa e Massimiliano Allegri sarebbero ben più di una voce. Ulteriori indiscrezioni, riportate dal portale Goal.com, parlano di primi contatti già avvenuti tra l’attuale tecnico milanista e i dirigenti giallorossi Franco Baldini e Walter Sabatini. Sarebbe addirittura già stata fatta una prima valutazione della rosa da parte del tecnico toscano che avrebbe consigliato l’acquisto di Eriksen dall’Ajax e del cagliaritano Astori.

Allegri è legato da un contratto fino al 2014 con il Milan, ma, nonostante la vittoria contro il Barcellona, il rapporto con la dirigenza rossonera sarebbe ormai al capolinea. Sempre secondo il portale d’informazione sportiva, la permanenza dell’allenatore a Milanello sarebbe legata solamente ad una clamorosa vittoria della Champions League da parte del club di via Turati.

Tuttavia appena uscite voci di mercato che annunciano un contatto della dirigenza giallorossa con Massimilaino Allegri, l’AS Roma tiene a precisare attraverso twitter che “L’allenatore della Roma è Aurelio Andreazzoli, con fondate ragioni che lo possa essere anche nelle prossime stagioni”.

[Redazione Forza Roma – Fonte: www.forzaroma.info]