Roma: il destino di De Sanctis legato all’arrivo a Napoli di Julio Cesar

202

logo-romaNonostante gli allenamenti e gli applausi, Morgan De Sanctis è impaziente: dal ritiro di Dimaro trapela tutta la sua insofferenza che rischia di far slittare il suo accordo con la Roma. Come riporta l’edizione odierna del «Corriere dello Sport», il destino dell’estremo difensore è legato a doppio filo con quello di Julio Cesar: il portiere brasiliano è il prescelto da Benitez per il suo Napoli ma visioni diverse tra le parti sotto il profilo economico stanno rallentando le operazioni.

De Sanctis, comunque, ha già detto a Sabatini di essere contentissimo della prospettiva romanista (biennale da 1,2 milioni a stagione) e di essere pronto a rimettersi in gioco per mantenere alti i suoi standard di rendimento, anche in vista del Mondiale brasiliano del prossimo anno.

Il Ds continua a vagliare le diverse occasioni che offre il mercato: per la difesa si parla ancora di Chiriches, 23enne in forza alla Steaua Bucarest, individuato come il sostituto perfetto di Castan qualora il sudamericano decidesse di tornare in patria. Meno probabile, per questioni economiche, la trattativa per il richiestissimo Adil Rami del Valencia.

[Redazione Forza Roma – Fonte: www.forzaroma.info]