Roma: nuova maglia Wind

260

ROMA – Oggi in occasione della sfida contro il Milan delle ore 18.00 al San Siro Meazza, i giallorossi scenderanno in campo con una nuova maglia della Wind che avrà il logo “All Inclusive”.

All Inclusive è il prodotto flagship di Wind, sia per la telefonia mobile, sia per quella fissa. Una innovativa proposta commerciale sul mercato nazionale che include voce, sms e Internet illimitato con un unico costo mensile, improntato all’insegna della massima convenienza e trasparenza. È la prima volta che un’azienda di tlc in Italia propone, nell’ambito di una manifestazione sportiva di alto livello, una sponsorizzazione dove il protagonista non è il suo brand principale, ma un sub brand di prodotto che è sempre di più un punto di riferimento per il mercato italiano.

La collaborazione tra Wind e l’A.S. Roma è nata nel luglio 2007, quando Wind è diventata “Main Sponsor” della A.S. Roma. L’accordo si basa su un sodalizio di reciproca stima e d’intesa professionale e, da quattro stagioni, conferma, ancora una volta, la vicinanza di Wind allo sport.