Roma, Sensi saluta: “Abbiamo fatto benissimo”

“Dico ai tifosi della Roma di continuare a sostenere la squadra, di avere la stessa passione di sempre, anzi, ancora di più”. Parole di Rosella Sensi da presidente uscente della Roma, in una intervista che uscirà domani sul settimanale “A” .
La trattativa tra UniCredit e l’italo-americano Thomas DiBenedetto prosegue (terminata la seconda riunione dopo quella di ieri), servirà qualche altro giorno per definire il tutto. Intanto la Sensi riavvolge il nastro: “Premesso che a volte si può sbagliare, sono convinta che abbiamo fatto tanto e anche molto bene – dice la Sensi – I successi ottenuti non sono banali. Soprattutto chi vive a Roma sa quanto sia difficile raggiungere quegli obiettivi in una città difficile e tanto passionale. Uno scudetto a Roma ne vale mille da un’altra parte.

calciatori? Sicuramente non sono mai entrata negli spogliatoi senza bussare… Generalmente il rapporto è stato buono, soprattutto con i giocatori assieme ai quali sono cresciuta. Io avrei voluto fare la giornalista. Ora vorrei provarci, magari solo per passione e curiosità. Giornalista sportiva? Perchè no? Dopo esser stata dall’altra parte, forse ci proverei”.

[Riccardo Mancini – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]