Salernitana – Venezia: rinviata per Covid a data da destinarsi

2752

La partita Salernitana – Venezia di giovedì 6 gennaio 2022 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la ventesima giornata di Serie A 2021/2022

SALERNO – L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito degli ulteriori 5 casi di positività nel gruppo squadra accertati nella giornata di ieri, l’ASL di Salerno ha disposto: l’isolamento di 10 giorni per i tesserati risultati positivi, la quarantena domiciliare di 5 giorni per i componenti del gruppo squadra contatti stretti dei tesserati positivi con green pass valido, la quarantena domiciliare di 10 giorni per i componenti del gruppo squadra contatti stretti dei tesserati positivi con ciclo vaccinale non completo o non vaccinati. L’ASL di Salerno ha infine disposto, per motivi di pubblica sanità, che tutti i tesserati rientranti in queste categorie non potranno partecipare ad eventi sportivi ufficiali. Preso atto delle disposizioni dell’ASL di Salerno, l’U.S. Salernitana 1919 ha inoltrato comunicazione alla Lega Serie A al fine di chiedere il rinvio della gara. Che puntualmente é stata accolta.

Cronaca con commento in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO IN DIRETTA: SALERNITANA - VENEZIA

Giovedì 6 gennaio alle ore 17.30 le formazioni ufficiali, dalle 18.30 la cronaca con il commento in tempo reale della partita.

La presentazione del match

Da una parte del campo troviamo la formazione di casa campana allenata da Stefano Colantuono, che arriva da una pesante serie negativa di ben quattro sconfitte consecutive in campionato. La formazione granata attualmente occupa la 20a ed ultima posizione nella classifica di Serie A con soli 8 punti. Dall’altra parte del campo troviamo invece la formazione veneta allenata da Paolo Zanetti, che arriva invece dalla recente sconfitta casalinga contro la Lazio, lo scorso 22 dicembre. Con 17 punti, attualmente il Venezia occupa la 16a posizione in classifica. In vetta alla classifica di Serie A c’è l’Inter con 46 punti, seguito da Milan – a quota 42 punti – Napoli, Atalanta e Juventus, queste ultime tre rispettivamente con 39, 38 e 34 punti.

QUI SALERNITANA – La formazione allenata da Colantuono potrebbe adottare il modulo 3-5-2, con Bogdan, Gyomber e Gagliolo in posizione arretrata. A centrocampo troviamo il blocco composto da Delli Carri, Schiavone, Di Tacchio, Kastanos e Ranieri, alle spalle della coppia d’attacco Ribery-Simy.

QUI VENEZIA – I veneti di mister Paolo Zanetti potrebbero invece affidarsi al modulo 4-3-3, con Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni e Haps a formare il reparto difensivo. A centrocampo troviamo dal 1° minuto Vacca, Busio e Crnigoj, alle spalle del tridente d’attacco composto da Aramu, Henry e Okereke.

Le probabili formazioni di Salernitana – Venezia

SALERNITANA (3-5-2): Fiorillo; Bogdan, Gyomber, Gagliolo; Delli Carri, Schiavone, Di Tacchio, Kastanos, Ranieri; Ribery, Simy. Allenatore: Stefano Colantuono

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Vacca, Busio, Crnigoj; Aramu, Henry, Okereke. Allenatore: Paolo Zanetti

Dove vederla in TV ed in streaming

L’incontro Salernitana – Venezia, valido per la ventesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2021/2022, verrà trasmesso in diretta e in esclusivo su DAZN. Sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. La gara sarà visibile anche su Sky Sport Calcio (canale 202, 240 e 249 satellite, 473 digitale terrestre), Sky Sport 4K (canale 213 satellite), Sky Sport (canale 252 satellite) e in streaming su Sky Go, app scaricabile gratuitamente.