RB Salzburg – Villarreal 0-2: diretta live, risultato finale

1221

RB Salzburg Villarreal cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita RB Salzburg – Villarreal di Giovedì 18 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: RB SALZBURG-VILLARREAL CF 0-2

SECONDO TEMPO

90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. RB Salzburg e Villarreal CF hanno chiuso sul risultato di 0 a 2. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio

90' Il direttore di gara estrae il giallo a Andreas Ulmer

89' Il direttore di gara estrae il giallo a Noah Okafor

83' Forze fresche in campo per Villarreal CF con l'ingresso di Yeremi

83' Gerard lascia il terreno di gioco

74' Il tecnico inserisce Antoine Bernède sul terreno di gioco

74' Zlatko Junuzović lascia il campo

74' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Jaume Costa

74' Lascia il campo Étienne Capoue per Villarreal CF

71' Rete per Villarreal CF con Fer Niño che realizza con un preciso tocco di testa, assist di Gerard. Adesso siamo sul risultato di 0 a 2

61' Forze fresche in campo per RB Salzburg con l'ingresso di Noah Okafor

61' Abbandona il campo Luka Sučić per RB Salzburg

61' Il tecnico inserisce Karim Adeyemi sul terreno di gioco

61' Lascia il campo Brenden Aaronson per RB Salzburg

60' Forze fresche in campo per Villarreal CF con l'ingresso di Pedraza

60' Lascia il campo Moi Gómez per Villarreal CF

59' Buttato nella mischia Fer Niño

59' Esce dal campo Paco Alcácer per Villarreal CF

46' Il tecnico inserisce Juan Foyth sul terreno di gioco

46' Termina qui la partita di Rubén Peña che abbandona il rettangolo di gioco

46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!

PRIMO TEMPO

45' Termina il primo tempo di RB Salzburg-Villarreal CF. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

41' Rete per Villarreal CF con Paco Alcácer che realizza con un colpo di testa, assist di Gerard. Adesso siamo sul risultato di 0 a 1

40' Cartellino giallo all'indirizzo di Oumar Solet

29' Fallisce dagli undici metri Paco Alcácer!

28' Cartellino giallo all'indirizzo di Rasmus Kristensen

1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra RB Salzburg e Villarreal CF!

Si gioca RB Salzburg - Villarreal CF, siamo pronti a commentare la partita in diretta

RB SALZBURG: Cican Stanković; Albert Vallci, Andreas Ulmer, Oumar Solet, Rasmus Kristensen, Brenden Aaronson (dal 16' st Karim Adeyemi), Zlatko Junuzović (dal 29' st Antoine Bernède), Luka Sučić (dal 16' st Noah Okafor), Enock Mwepu, Mërgim Berisha, Patson Daka. A disposizione: Nico Mantl, Alexander Walke, Patrick Farkas, Max Wöber, Antonín Svoboda. Allenatore: Jesse Marsch.

VILLARREAL CF: Gerónimo Rulli; Raúl Albiol, Pau Torres, Pervis Estupiñán, Rubén Peña (dal 1' st Juan Foyth), Dani Parejo, Trigueros, Moi Gómez (dal 15' st Pedraza), Étienne Capoue (dal 29' st Jaume Costa), Gerard (dal 38' st Yeremi), Paco Alcácer (dal 14' st Fer Niño). A disposizione: Asenjo, Ramiro Funes Mori, Andrei Ratiu, Dani Raba, Álex Baena, Carlos Bacca, Samuel Chukwueze. Allenatore: Unai Emery.

Reti: al 41' pt Paco Alcácer, al 26' st Fer Niño.

Ammonizioni: al 45' st Andreas Ulmer (RB ), al 40' pt Oumar Solet (RB ), al 28' pt Rasmus Kristensen (RB ), al 44' st Noah Okafor (RB ).

La presentazione del match

SALISBURGO – Questa sera, 18 febbraio 2021 , alle ore 21:00 verrà disputato RB Salzburg – Villarreal, incontro valevole per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che la scorsa il Villarreal ha vinto con il risultato di 1-3. Il bilancio complessivo dei loro precedenti è di quattro partite, due vinte dagli austriaci e due dagli spagnoli. Il RB Salzburg dopo aver perso con la squadra spagnolo non sono più stati sconfitti nell’andata di un turno ad eliminazione diretta, raccogliendo cinque vittorie e due pareggi. La partita verrà disputato alla Red Bull Arena, stadio noto anche come Wals-Siezenheim. Il RB Salzburg gode dei favori del pronostico con i bookmakers che ne quotano la vittoria a 2.20. Nelle ultime 5 sfide il RB Salzburg ha ottenuto 5 vittorie, 0 pareggio e 0 sconfitte realizzando 15 reti e subendone 3 . Il Villarreal invece ha ottenuto 1 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 6 . Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire RB Salzburg – Villarreal anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara RB Salzburg – Villarreal , valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, non sarà visibile in diretta integralmente. Gli interessati potranno collegarsi alla Diretta Europa League disponibile sul canale 251 di Sky Sport in cui si alterneranno in diretta le azioni salienti delle partite europee.

Le probabili formazioni di RB Salzburg – Villarreal

Il RB Salzburg dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2, con Stankovic tra i pali, in difesa Valici e Solet centrali, terzini Kristensen e Ulmer. In cabina di regia Junozovic e Mwepu, esterni Berisha e Sucic. In attacco Adeyemi e Daka. Il Villarreal dovrebbe optare invece per un 4-3-3 con Asenjo in porta, in difesa terzini Pena e Pedraza e centrali Torres e Albiol. In mediana Foyth con mezz’ali Parejo e e Baena. In attacco come ali Moreno e Gomez con Alcacer centravanti.

RB SALZBURG (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Valici, Solet, Ulmer; Berisha, Junozovic, Mwepu, Sucic; Adeyemi, Daka. Allenatore: Marsch.

VILLARREAL (4-3-3): Asenjo; Pena, Torres, Albiol, Pedraza; Parejo, Foyth, Baena; Moreno, Alcacer, Gomez. Allenatore: Emery.