Sambenedettese – Vis Pesaro 2-0: decidono le reti di Lescano e Nocciolini

1828

Sambenedettese Vis Pesaro cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Sambenedettese – Vis Pesaro del 14 novembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valevole per l’undicesima giornata del Girone B di Serie C

Cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: SAMBENEDETTESE-VIS PESARO 2-0

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra Sambenedettese e Vis Pesaro, 2 a 0 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Sambenedettese e Vis Pesaro schierate al centro del campo

PRIMO TEMPO

45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 2 a 0. Piccola sosta e ci ritroviamo nuovamente per il secondo tempo

45' In gol Manuel Nocciolini! , il punteggio diventa: 2 a 0

28' Cambia il risultato, Facundo Lescano segna il gol

1' L'arbitro da inizio alla partita!

Sambenedettese – Vis Pesaro in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

SAMBENEDETTESE: Angiulli F., Cristini A., D'Ambrosio D., Di Pasquale D., D'Angelo A. (dal 23' st Eklu S. M.), Lescano F., Enrici P. (dal 39' st Malotti M.), Nobile T. (P), Serafino F. (dal 40' st Nocciolini M.), Lavilla S. (dal 25' pt Scrugli A.), Terracino A.. A disposizione: Biondi G., D'Angelo A., De Ciancio R., Enrici P., Fusco L. (P), Goicoechea E., Lavilla S., Masini P., Mehmetaj V., Occhiato A., Rocchi L., Serafino F.

VIS PESARO: Bastianello P. (P), De Feo G., Ejjaki Y. (dal 16' st D'Eramo M.), Gennari M., Giraudo F., Marcheggiani F. (dal 28' st Lelj T.), Marchi E., Eleuteri A. (dal 11' st Nava V.), Cannavo K. (dal 1' st Pannitteri O.), Pezzi E., Stramaccioni D.. A disposizione: Bianchini A. (P), Blue S., Brignani F., Cannavo K., Ejjaki Y., Eleuteri A., Farabegoli T., Faraghini S., Gaudenzi M., Marcheggiani F., Ngissah B.

Reti: al 29' pt Lescano F. (Sambenedettese), al 45' pt Nocciolini M. (Sambenedettese).

Ammonizioni: al ' pt Di Pasquale D. (Sambenedettese) al ' pt Cannavo K. (Vis Pesaro), al ' pt Giraudo F. (Vis Pesaro).

La presentazione del match

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Questa sera, sabato 14 novembre, alle ore 20:45, avrà luogo Sambenedettese – Vis Pesaro, incontro valevole per l’undicesima giornata del Girone B di Serie C. La gara dello Stadio Comunale Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto, metterà di fronte due compagini che vogliono rilanciare le rispettive ambizioni migliorando la posizione in graduatoria. Da una parte, i padroni di casa che arrivano dal pari in campionato raggiunto alla nona giornata, fra le mura di casa, con il risultato di 1-1 contro il Perugia. La formazione marchigiana occupa attualmente il decimo posto in classifica con tredici punti. I padroni di casa nelle ultime cinque gare disputate hanno raccolto tre pareggi una vittoria ed una sconfitta. La squadra ospite, invece, ha giocato la sua ultima gara nel campionato di Serie C subendo la sesta sconfitta stagionale nel match casalingo con il Cesena terminato con il risultato di 0-2. Nelle ultime sfide sin qui giocate, la squadra di Pesaro, invece, ha ottenuto solo una vittoria e quattro sconfitte piazzandosi in sedicesima posizione a quota otto punti.

QUI SAMBENEDETTESE – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 3-5-2 con Nobile tra i pali. Il, pacchetto difensivo a tre, invece, sarà formato da Enrici, D’Ambrosio e Di Pasquale. A centrocampo Nocciolini, D’Angelo e Mawuli in cabina di regia affiancati da Scrugli e Leporace. Davanti, invece, spazio al duo formato da Botta e Lescano.

QUI VIS PESARO  – Di Donato, a differenza degli avversari, dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo 4-4-2 con Bastianello in porta. Il pacchetto difensivo, con una linea a quattro, sarà formato da Gennari e Farabegoli in mezzo con Nava e Giraudo ai lati. A centrocampo Lelj e Pezzi si muoveranno in cabina di regia con D’Eramo e De Feo sulle fasce. Davanti, infine, spazio al tandem composto da Marchi ed Eleuteri.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Sambenedettese – Vis Pesaro, valevole per l’undicesimo turno del Girone B di Serie C 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma Eleven Sports a partire dalle ore 20:45.

Le probabili formazioni di Sambenedettese – Vis Pesaro

SAMBENEDETTESE (3-5-2): Nobile; Enrici, D’Ambrosio, Di Pasquale; Scrugli, Nocciolini, D’Angelo, Mawuli, Leporace; Botta, Lescano. Allenatore: Zironelli.

VIS PESARO (4-4-2): Bastianello; Nava, Gennari, Farabegoli, Giraudo; De Feo, Lelj, Pezzi, D’Eramo; Marchi, Eleuteri. Allenatore: Di Donato.

STADIO: Stadio Comunale Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto