Sampdoria-Roma: le probabili formazioni

233

logo-romaDopo la meritata vittoria di domenica contro la Lazio, è già tempo di voltare pagina con la Roma che stasera sera sarà ospite della Sampdoria (Stadio Ferraris, ore 20.45). Garcia recupera Ljajic, in dubbio fino a stamattina per un problema muscolare, e dovrà fare a meno di Destro, Bradley e Torosidis. Il tecnico francese ha escluso l’eventualità di un possibile caso fisico, di cui potrebbe invece soffrire la Roma nel corso terza gara settimanale, contro il Bologna. Spazio quindi alla formazione titolare, con De Sanctis tra i pali e la linea difensiva formata da Maicon, Benatia, Castan e il ritrovato Balzaretti. In mezzo al campo si posizioneranno Pjanic, De Rossi e Strootman, con Marquinho pronto a dare il cambio ad uno dei tre. Qualche dubbio in avanti, con Florenzi, Gervinho e Ljajic che si contendono due maglie. L’attacco sarà guidato da Francesco Totti, con Marco Borriello pronto a subentrare.

SAMPDORIA – Delio Rossi confermerà il consueto 3-5-2 con con Bjarnason, Kristicic e Obiang a formare la cerniera davanti alla difesa. In avanti, con Eder out, dovrebbe essere Sansone ad affiancare Gabbiadini.

Probabili formazioni Sampdoria-Roma (stasera ore 20.45, stadio Ferraris):

Sampdoria (3-5-2): Da Costa, Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Bjarnason, Kristicic, Obiang, Regini; Gabbiadini, Sansone.

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Gervinho, Totti, Ljajic.

[Alessandro Carducci – Fonte: www.vocegiallorossa.it]