Samuel Calderoni e Luca Di Rauso restano al Trastevere calcio 2022/23

23
Calderoni e Di Rauso
Calderoni e Di Rauso – Foto Trastevere calcio

ROMA – Altri due rinnovi tra gli under per il Trastevere calcio. La società comunica che i centrocampisti Samuel Calderoni e Luca Di Rauso, entrambi classe 2003, faranno parte della rosa a disposizione di mister Cioci nella stagione 2022/23.

Il primo, arrivato lo scorso anno in amaranto dalla Nuova Tor Tre Teste, ha debuttato in prima squadra il 3 ottobre, in occasione della vittoria interna contro il Tolentino e ha collezionato complessivamente 11 presenze tra campionato e Coppa Italia di Serie D: “Sono molto contento di passare un altra stagione qui al Trastevere, questa società è come una famiglia e noi giocatori dobbiamo dare il massimo come sempre, anche nella prossima stagione”.

Cinque le presenze per Di Rauso, da tre anni a Trastevere e che, lo scorso anno, ha indossato anche la fascia da capitano della Juniores: “Sono davvero felice di aver rinnovato quest’anno con il Trastevere perché penso sia la società ideale per crescere per noi giovani. Sarà una stagione impegnativa ma sicuramente la affronteremo nei migliori dei modi”.