Sassuolo-Chievo 0-0, il tabellino. Gara senza gol ed emozioni

323

Tabellino di Sassuolo-Chievo. 0-0 il risultato finale. Finisce a reti inviolate la sfida dal Mapei una sfida con poche emozioni

Finisce a reti inviolate la sfida del Mapei tra Sassuolo e Chievo, al termine di una gara con poche emozioni. I padroni di casa dimenticano parzialmente il 6-1 dell’Olimpico di due settimane fa mentre il Chievo conquista il suo quinto risultato utile di fila, Ritmo bassi.

Sassuolo-Chievo: probabili formazioni, risultato e tabellino in tempo reale

SASSUOLO – Importante partita quella di domenica tra Sassuolo e Chievo. Importante come la differenza di classifica che separa le due squadre. Squadra di casa che ha disperatamente bisogno di punti, trovandosi a soli 4 punti e a ridosso della zona calda della classifica. Ospiti invece autori di una grandissima partenza, con 11 punti in campionato che gli valgono il nono posto in graduatoria. ospiti che arrivano dalla bella vittoria interna contro la Fiorentina di Pioli, e vogliono confermare il loro buon momento di forma, andando a conquistare punti anche in trasferta a Reggio Emilia.

Padroni di casa che invece vengono dalla brutta sconfitta di Roma contro la Lazio. Nonostante il vantaggio iniziale, gli emiliani hanno subito ben 6 reti dai biancocelesti, e ora la panchina di mister Bucchi traballa. In caso di risultato negativo potrebbe già essere sostituito nel corso della prossima settimana. Difficile prevedere una favorita, con i padroni di casa costretti a vincere e gli ospiti che vivono un gran momento di forma. La sosta potrebbe però aver cambiato gli equilibri. Appuntamento a domenica per le ore 15.

Sassuolo-Chievo, risultato e tabellino in tempo reale

(attendere il caricamento. Se non visualizzi correttamente il testo utilizza il link HTML)

QUI SASSUOLO – Bucchi perde per infortunio Letschert e Adjapong che saranno sostituiti da Cannavaro e Gazzola. Confermato il 3-5-2 che dà più garanzie e stabilità. In mezzo al campo Sensi con Magnanelli e Missiroli. Davanti confermato Berardi con Matri, anche se salgono le quotazioni di Falcinelli, che deve ritrovare il suo smalto migliore.

QUI CHIEVO- Maran deve fare a meno solo dell’infortunato Gobbi. Al suo posto Tomovic a destra con Cacciatore dirottato a sinistra. Centrali difensivi di esperienza: Dainelli e Gamberini. In mezzo al campo possibile maglia da titolare per Bastien in luogo dell’acciaccato Hetemaj che potrebbe riposare. Al suo fianco i rodati Castro e Radovanovic. Birsa confermato dietro le due punte che saranno ancora Inglese e Pucciarelli.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Cannavaro, Acerbi, Peluso; Lirola, Sensi, Magnanelli, Missiroli, Gazzola; Berardi, Matri. Allenatore: Bucchi

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Tomovic, Dainelli, Gamberini, Cacciatore; Castro, Radovanovic, Bastien; Birsa; Pucciarelli, Inglese. Allenatore: Maran

Arbitro: Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo

Assistenti: Liberti – Gori

Quarto Uomo: Di Martino

Var: Pasqua

Avar: Balice

Stadio: Mapei Stadium di Reggio Emilia