Serie A 2018-2019, 12° giornata: tutto per il fantacalcio

690

Serie A 2018-2019, 12° giornata: tutto per il fantacalcio

Risultati in tempo reale della 12° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: probabili formazioni, consigli, tabellini, pagelle, scommesse, arbitri

MILANO – La dodicesima giornata del Campionato di Serie A 2018/2019 si gioca tra il 9 e l’11 novembre. Niente Monday Night per lasciare spazio agl impegni delle Nazionali. Si comincia già venerdì sera alle ore 20.30 con Frosinone – Fiorentina. I crociati provengono dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Parma e in classifica sono penultimi con 6 punti. Dieci lunghezze in più per la Viola, reduce dal pari interno con la Roma.

Sabato si giocano tre partite. Alle ore 15 il Torino, dopo la vittoria a Marassi contro la Sampdoria, ospita il Parma, reduce al pareggio casalingo contro il Frosinone. Alle ore 18 desiderio di rivincita per Spal e Cagliari, dopo la sconfitta di una setimana fa. In serata, dalle ore 20.30, il Genoa prova a riscattare la brutta prestazione di San Siro contro il Napoli, in cerca di punti per non perdere ulteriore terreno dalla capolista Juventus, sperando che i bianconeri possano incappare in un passo falso nel big match di domenica sera contro il Milan.

Stesso discorso per l’Inter, che nel lunch match domenicale cerca la vittoria consecutiva numero otto in casa dell’Atalanta. Alle ore 15 altre tre gare. Dopo sette sconfitte di fila prova a muovere la classifica il Chievo, impegnato tra le mura amiche contro il Bologna. L’Empoli, fresca di cambio allenatore, riceve l’Udinese mentre la Roma, dopo una sconfitta e due pareggi, è in cerca dei tre punti contro la Sampdoria. Alle ore 18 sfida tra due squadre che provengono da una vittoria: Sassuolo – Lazio.

Chiude il programma, come detto sopra, il big match Milan – Juventus. Dopodichè arrivederci al 24 novembre.

Serie A, 12a giornata di andata: risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

PROBABILI FORMAZIONI – PAGELLE – PRONOSTICIARBITRIFANTACALCIO GRATIS

Venerdì 9 Novembre 

20.30

Frosinone-Fiorentina  – Sky

Sabato 10 Novembre

15.00

Torino-Parma  –  Sky

18.00

Spal-Cagliari – Sky

20.30

Genoa-Napoli – Dazn

Domenica 11 Novembre

12.30

Atalanta-Inter – Dazn

Domenica 11 Novembre

15.00

Chievo-Bologna – Sky

Empoli-Udinese – Dazn

Roma-Sampdoria – Sky

18.00

Sassuolo-Lazio – Sky

20.30

Milan-Juventus – Sky