Serie C girone A 24a giornata: i risultati. Pari del Livorno a Pistoia

369

1-1 per le prime due della classe: il Livorno a Pistoia e il Robur Siena ad Alessandria. Terzo posto per il Pisa vittorioso contro il Cuneo. Vittoria per Carrarese e Pontedera

Serie C girone A 24a giornata: i risultati. Pari del Livorno a PistoiaIl Livorno, con due punti raccolti in tre partite, esce con un pari dal campo della Pistoiese che era passata in vantaggio con Ferrari al 40′ del primo tempo. Pareggio di Murilo al 75′. Non ne ha approfittato la Robur Siena fermata sul pareggio ad Alessandria dopo le sei vittorie di fila. Vantaggio della squadra di Mignani con Vassallo e pareggio di Gonzalez, agevolato dalla papera del portiere Pane, per i giocatori di Marcolini.

É salito sul podio il Pisa, vittorioso di misura contro il Cuneo: decisiva la rete di Negro. Senza gol la sfida tra Giana Erminio e Viterbese. Vittoria e sorpasso in classifica per la Carrarese ai danni del Monza: è bastata una rete di Coralli al 39′. Preziosa vittoria in chiave salvezza per il Pontedera contro l’Olbia: al 57′ è stato Maritato a trovare la marcatura decisiva.

Tris dell’Arzachena sul Piacenza: Vano, Sanna e La Rosa i tre marcatori della partita. La sfida salvezza tra Gavorrano e Prato è finita 1-1, pareggio che non serve a nessuna delle due squadre: Moscati nel primo tempo e Zucchetti nel secondo hanno deciso l’incontro. Stesso punteggio nell’anticipo tra Arezzo e Lucchese.  

Serie C girone A 24a giornata risultati e classifica:

Alessandria-Siena 1-1
Arzachena-Piacenza 3-0
Carrarese-Monza 1-0
Gavorrano-Prato 1-1
Giana Erminio-Viterbese 0-0
Lucchese-Arezzo 1-1
Pistoiese-Livorno 1-1
Pontedera-Olbia 1-0
Pisa-Cuneo 1-0

Riposa: Pro Piacenza

CLASSIFICA:

Livorno 51; Robur Siena 45; Pisa 43; Viterbese 42; Giana Erminio 34; Monza 33; Carrarese 32; Olbia, Alessandria 31; Arzachena, Pistoiese 30; Arezzo, Piacenza 29; Pontedera 27; Lucchese 26; Pro Piacenza 24; Cuneo 21; Gavorrano, Prato 15