Serie C girone B, 24 giornata: i risultati. Pari per il Padova

303

Pareggio nel big match di giornata cosi come a Reggio Emilia. Due vittorie esterne importanti di Vicenza e Pordenone rispettivamente contro Feralpi e Teramo

Serie C girone B, 24 giornata: i risultati. Pari per il Padova

Ventiquattresima giornata dal girone B della Serie C che ha visto inalterata la distanza tra la prima della classe, il Padova, e la diretta inseguitrice, la Sambenedettese. Le due squadre si affrontano all’Euganeo: è finita in parità con entrambi i gol siglati nel primo tempo: avanti i padroni di casa con Capello e pareggio di Miracoli per gli ospiti.

Al Mapei Stadium la Reggiana ha ridotto la distanza dall’ormai ex seconda della classe Renate, vincendo la sfida grazie alle reti di Cesarini in apertura e di Altinier su rigore, a inizio ripresa; inutile il gol di De Luca a 20′ dal termine. La Feralpisalò è caduta al Turina contro il Vicenza, con la squadra veneta alla seconda vittoria esterna consecutiva: 0-3 dopo meno di un’ora di gioco: doppietta di De Giorgio più Giorno le marcature vicentine.

Vittoria importante, ma sofferta, per il Bassano, al Mercante, sul Südtirol: giallorossi che passano grazie a una rete di Venitucci. É tornata a vincere, dopo due mesi, il Pordenone che si è imposto al Bonolis di Teramo con un gol di Bassoli a inizio partita. E’ terminata in parità al Barbetti tra Gubbio e Albinoleffe: entrambe le squadre provano a vincere passando in vantaggio ma sul 2-2 si accontentano di uscire dal campo con un punto a testa. Stessa sorte per Fermana e Santarcangelo che hanno impattato al Recchioni: risultato giusto con entrambe le reti nell’ultimo quarto di gara.

Serie C girone B 24a giornata: risultati e classifica

Bassano Virtus-Südtirol 1-0
Feralpisalò-Vicenza 1-3
Fermana-Santarcangelo 1-1
Gubbio-AlbinoLeffe 2-2
Padova-Sambenedettese 1-1
Reggiana-Renate 2-1
Teramo-Pordenone 0-1
Triestina-Mestre lunedì ore 20:45
Riposano: A.J. Fano e Ravenna

CLASSIFICA:

Padova p.42; Sambenedettese 34; Renate, Feralpisalò 33; Reggiana, Bassano Virtus 32; Südtirol 31; Pordenone, AlbinoLeffe 30; Fermana, Mestre, Vicenza 27; Triestina 26; Gubbio 24; Ravenna, Santarcangelo 23; Teramo 22; A.J Fano 16