Serie C girone B, 18°giornata: i risultati. Padova fermato

364

Pareggio della capolista Padova con la Reggiana, è caduto il Renate sul campo della Fermana, Sambenedettese seconda. Il punto sulla giornata

Serie C girone B, 18°giornata: i risultati. Padova fermatoÉ terminata zero a zero tra la capolista Padova e la Reggiana. Secondo pareggio a reti inviolate consecutivo per la squadra di Bisoli, espulso per proteste sul finire del primo tempo, che è salito a quota 34 (+6 sulla Sambenedettese). Settimo risultato utile consecutivo, invece, per la squadra di Eberini che si è portato a 23 punti.

La Sambenedettese ha vinto sul campo dell’Albinoleffe, 0-1 il finale, portandosi al secondo posto in classifica. Uomo partita Esposito con un gol all’81’.

Tra Fermana e Renate, il punteggio finale è stato 3-1. Al 39′ Misin, in acrobazia, non ha lasciato scampo a Di Gregorio, per l’1-0 marchigiano. Al 5′ il pari nerazzurro grazie a Ungaro, al 7′ su rigore. Fermana di nuovo in vantaggio al 22′ con Lupoli e definitiva terza rete di con Sansovini. La squadra di Cevoli è stata superata in classifica dalla Sambenedettese. 

Pareggio a reti bianche nel match in scena al “Druso di Bolzano tra Sudtirol e Ravenna. La Triestina è tornata alla vittoria piegando per 2-1 al “Nereo Rocco” la Feralpisalò al termine di una gara divertente e ricca di emozioni. L’uomo della partita è stato Petrella, intervallata dal pareggio di Guerra.

0-1 il finale tra Bassano e Vicenza. Al 32′ è giunta la svolta del match: l’arbitro ha decretato un rigore al Vicenza per una trattenuta di Bizzotto ai danni di Ferrari, che ha trasformato anche il penalty e portato i biancorossi in vantaggio.

Buona la prima per mister Cavasin, nuovo allenatore del Santarcangelo, che ha sconfitto, in casa, il Mestre di Zironelli con una vittoria in rimonta per 2-1. Spagnoli ha portato in vantaggio gli ospiti al 40′. Pareggio di Capellini al 53′. Gol della vittoria di Piccioni al 78′.

Vittoria del Teramo opposto al Fano: la squadra di Asta ha sbloccato la partita e ha segnato il gol del definitivo 2-1 subito dopo aver subito il pareggio, all’86’. É tornata infuocata la classifica del Fano, ora penultimo a -3 dal Santarcangelo e a -7 dal Ravenna.

Serie C girone B, 18a giornata: risultati e classifica

Albinoleffe-Sambenedettese 0-1
Santarcangelo-Mestre 2-1
Sudtirol-Ravenna 0-0
Triestina-Feralpisalò 2-1
Fermana-Renate 3-1
Teramo-Fano AJ 2-1
Bassano Virtus-Vicenza 0-1
Padova-Reggiana 0-0
Riposa: Pordenone, Gubbio

CLASSIFICA: Padova 34; Sambenedettese 28; Renate 27; Feralpisalò 26; Pordenone 25; Triestina, Albinoleffe 24; Reggiana 23; Fermana 22; Mestre, Sudtirol 21 Vicenza , Bassano Virtus 19; Gubbio, Teramo 18; Ravenna 17; Santarcangelo 13; Fano AJ 10