Serie C girone B, 20° giornata: i risultati. Al Padova il big match

366

Ha allungato, in vetta, il Padova grazie alla vittoria sul Renate. Bene la Feralpisalò, pari inaspettato del PordenoneSerie C girone B, 20° giornata: i risultati. Al Padova il big match

La prima giornata del girone di ritorno, il turno pre natalizio, è stata caratterizzata dal big match tra Padova e Renate, gara che ha visto uscire vincitore la capolista allenata da Bisoli, grazie ai gol di Guidone e Contessa. Padova che ha allungato a più sette sulle inseguitrici, approfittando anche del riposo forzato della Sambenedettese.

Alla Sambenedettese, ferma a 29 punti, si è agganciato il Ferlapisalò grazie al successo ottenuto al termine di una rocambolesca gara contro la Reggiana. Sotto per due reti per i timbri di Di Cesare e Bovo, i padroni di casa hanno trovato in Ferretti l’uomo del giorno, autore di una tripletta.

La squadra di Eberini ha subito anche l’aggancio dell’Albinoleffe, protagonista del pareggio contro il Sudtirol. Kouko ha fatto l’1-0 dal dischetto, l’autogol di Mondonico ha ristabilito il pari.

La formazione altoatesina ha in classifica il Pordenone, battuto nel match casalingo dal Sanrtarcangelo, nel risultato più sorprendente del girone. Decisiva la rete di Piccioni a dici minuti dal termine.

E’ finito in parità l’incontro tra Gubbio e Vicenza: Marchi, su rigore, ha sbloccato la sfida per la squadra di Pagliari mentre per la compagine di Colombo ha segnato Lanini

Senza reti la sfida tra Fermana e Ravenna. Vittoria fondamentale per il Bassano che, con un rigore tirato da Minesso, ha battuto il Fano, distanziandosi dalla zona playout.

Un gol per tempo di Caidi e Barbuti hanno permesso al Teramo di battere il Mestre.

Serie C girone B, 20a giornata: risultati e classifica

AlbinoLeffe-Südtirol 1-1
Bassano Virtus-A.J. Fano 1-0
Feralpisalò-Reggiana 3-2
Fermana-Ravenna 0-0
Gubbio-Vicenza 1-1
Padova-Renate 2-1
Pordenone-Santarcangelo 0-1
Teramo-Mestre 2-0
Riposano: Sambenedettese e Triestina

CLASSIFICA: Padova**p.37; Renate**30; Sambenedettese*, Feralpisalò**29; Reggiana*, AlbinoLeffe**26 ;Triestina*, Südtirol**, Pordenone**25; Fermana**23;
Bassano Virtus**, Gubbio**22; Mestre**, Teramo**, Vicenza**, Ravenna**21;Santarcangelo**16; A.J Fano**13
Penalizzazioni: Santarcangelo -1* 17 gare giocate; ** 18 gare giocate