Serie C girone B 22° giornata: big match Albinoleffe-Renate

411

Riprende il Camponato di Serie C con al 22a giornata. Il Renate cercherà di sfruttare il turno di riposo del Padova andando a giocare a Bergamo contro l’Albinoleffe. Match importante tra Feralpisalò e Sambenedettese

Serie C girone B 22° giornata: big match Albinoleffe-RenateGara di cartello, allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, tra l’Albinoleffe e il Renate: la squadra di Alvini ha raccolto due punti nelle ultime cinque uscite, i giocatori di Cevoli, che hanno la miglior difesa, insieme alla Sambenedettese (14 gol) ma hanno vinto solo due delle ultime cinque partite.

Grande di grande interesse allo stadio Lino Turina di Salò tra la Feralpi e la Sambenedettese, divise da tre punti in classifica con i padroni di casa che sono stati  sconfitti due volte nelle ultime tre sfide. E’ una delle squadre più attive in questo mercato di gennaio: parliamo della Triestina, un punto conquistato nelle ultime due partite. Albergherà il Ravenna, terzultimo a 21 punti. Separate da due lunghezze in classifica, la Fermana e il Sudtirol si sfideranno allo stadio Recchioni. I padroni di casa segnano pochi gol ma ne subiscono pochi, dato analogo alla squadra di Zanetti.

Il Bassano, sulla carta, dovrebbe avere una gara agevole contro il  Santarcangelo, penultimo in classifica con 19 punti, con la peggior difesa del girone: 36 gol subiti.

Cosi come il Pordenone, nono in classifica con però solo un punto conquistato nelle ultime tre partite,  che avrà come avversario il Fano, ultimo in classifica. I giocatori di Brevi hanno perso più partite di tutti: 11 e hanno vinto meno gare di tutti: 3. Allo stadio Barbetti di Gubbio andrà in scena la gara tra Gubbio e Mestre. La squadra di Zironelli è in perfetta media inglese: 20 gol fatti e 20 gol subiti. Al Bonolis di Teramo si giocherà TeramoVicenza. I padroni di casa hanno ventuno punti e sono quattordicesimi, di contro ci sarà una squadra non scesa in campo nella gara di Coppa Italia e afflitta da una drammatica situazione societaria.

Serie C girone B  22° giornata: il programma

Sabato 20 gennaio

14.30 Gubbio – Mestre

16.30 Pordenone – Fano

”    Albinoleffe – Renate

”    Feralpisalò – Sambenedettese

”    Bassano – Santarcangelo

”    Fermana – Sudtirol

”    Teramo – Vicenza

”    Triestina – Ravenna

Riposa: Padova, Reggiana

CLASSIFICA: Padova p.38; Renate 33; Sambenedettese 32; Feralpisalò, Reggiana 29; Albinoleffe 26;  Triestina, Sudtirol, Bassano,  Pordenone 25; Mestre 24, Fermana 23; Gubbio 22; Teramo, Vicenza, Ravenna 21; Santarcangelo 19; Fano 14

Riposa: Padova