Serie C girone B 25 giornata: Padova sul campo del Santarcangelo

357

Il girone B della serie C è giunto alla sua venticinquesima giornata. La capolista Padova giocherà a Santarcangelo. Match clou Sambenedettese-Reggiana. Per il Renate l’avversario sarà la TriestinaSerie C girone B 25 giornata: Padova sul campo del Santarcangelo

Allo stadio Valentino Mazzola di Santarcangelo di Romagna, il Padova, prima della classe, con 42 punti, in serie positiva da quattro turni, affronterà il Santarcangelo, terzultimo in classifica con 23 punti.

La gara più importante, di questa 25a giornata, sarà allo stadio Riviera delle Palme, tra Sambenedettese e Reggiana, sparate da soli due punti in classifica con due retroguardie molto solide: 17 i gol presi dalla squadra di Capuano, 18 quelli incassati dalla formazione di Eberini.

La Triestina, tre punti raccolti nelle ultime cinque gare, con il miglior attacco del girone: 30 gol fatti, giocherà in casa del Renate, terzo in classifica, reduce da due ko di fila.

Al Bottecchia il Pordenone albergherà la Feralpisalò. La squadra di Colucci è tornata al successo la settimana scorsa dopo un periodo di appannamento mentre la compagine di Serena è quarta in classifica con 33 punti.

Punti importanti, nella corsa playoff, tra Albinoleffe e Bassano, divise in classifica da due punti. Gli ospiti sono in un periodo positivo grazie alle quattro vittorie ottenute nelle ultime cinque uscite.

Partita delicata al Druso di Bolzano tra Sudtirol e Gubbio, squadre che stanno lottando per obiettivi diversi. La formazione di Zanetti segna poco: 22 gol fatti ma prende poche reti: solo 18 quelle subite. Gli ospiti non vincono da cinque gare e sono reduci da due pareggi di fila.

Al Bruno Benelli si affronteranno Ravenna e Fano invischiate in zona retrocessione, con la squadra di Brevi ultima a 16 punti senza successi da quattro gare e tre gare vinte dall’inizio del campionato. Stessa situazione per Fermana, tredicesima e Teramo penultimo.

Serie C girone B 25 giornata: il programma

10 febbraio

14:30

Renate-Triestina

Santarcangelo-Padova

Südtirol-Gubbio

16:30

AlbinoLeffe-Bassano

Pordenone-FeralpiSalò

Sambenedettese-Reggiana

18:30

Ravenna-Fano

20:30

Fermana-Teramo

Riposa: Mestre, Vicenza

CLASSIFICA: Padova p.42; Sambenedettese 34; Renate, Feralpisalò 33; Reggiana, Bassano Virtus 32; Südtirol 31; Pordenone, AlbinoLeffe 30; Fermana, Mestre, Vicenza 27; Triestina 26; Gubbio 24; Ravenna, Santarcangelo 23; Teramo 22; A.J Fano 16