Serie C girone C 25 giornata: Lecce in casa del Bisceglie

477

Il girone C della Serie C è giunto alla sua venticinquesima giornata. Anticipo per la capolista Lecce sul campo del Bisceglie. Match clou Catania-Cosenza. Trapani a Caserta. Scontro salvezza tra catanzaro e Sicula LeonzioSerie C girone C 25 giornata: Lecce in casa del Bisceglie

Allo stadio Gustavo Ventura il Lecce, prima nel girone C, con 52 punti, se la vedrà con i padroni di casa del Bisceglie. La squadra di Liverani, quattro punti avanti al Catania, è reduce da successi di fila mentre quella di Zavettieri non vince da tre turni.

Al Massimino Catania e Cosenza si sfideranno nella gara più importante di questo turno. Per i padroni di casa l’obiettivo e la vittoria per non perdere troppo contatto dal primo posto. La formazione di Braglia è sesta in classifica, con 34 punti ma non vince da due partite.

Dopo il turno di riposo ritorna in campo il Trapani impegnato sul campo della Casertana, terzultima in classifica con 22 punti.

Il Siracusa avrà un impegno, sulla carta, abbordabile contro l’Akragas, fanalino di coda del girone inguaiato dai problemi societari.

Allo stadio Marcello Torre la Paganese, penultima in classifica, con 20 punti cercherà di conquistare la vittoria per non perdere contatto dal treno playout ospitando il Matera, settimo in classifica con 34 punti, senza vittorie da tre gare.

Sfida ta Reggina e Virtus Francavilla. La squadra calabrese, quattordicesima, affronta i pugliesi, che stanno attraversando un periodo negativo, senza vittorie da cinque gare.

La Juve Stabia che occupa l’ultimo posto disponibile per i playoff, andrà a far visita al Fondi, che ha incassato tre sconfitte nelle ultime cinque sfide.

Separate da due punti in classifica, il Catanzaro e Sicula Leonzio cercheranno la vittoria per allontanarsi dalle zone calde della classifica.

Chiuderà la giornata la partita tra Monopoli e Fidelis Andria.

Serie C girone C 25 giornata: il programma

09 febbraio 20:45

Bisceglie-Lecce

11 febbraio

14:30

Casertana-Trapani

Catanzaro-Sicula Leonzio

Fondi-Juve Stabia

Monopoli-Andria

Paganese-Matera

Reggina 1914-Virtus Francavilla

11 febbraio

16:30

Catania-Cosenza

Siracusa-Akragas

Riposa: Rende

CLASSIFICA: Lecce p.52; Catania 48; Trapani 40; Siracusa 36; Rende; Cosenza, Matera 34; Monopoli, Virtus Francavilla 31; Juve Stabia 30; Catanzaro 28; Bisceglie 27; Reggina, Sicula Leonzio 26; Fondi 23; Fidelis Andria, Casertana 22; Paganese 20; Akragas 11