Diretta Sheffield United – West Ham 1-0: risultato finale

1716

Sheffield United West Ham cronaca diretta live risultato in tempo reale

Sheffield United – West Ham del 10 gennaio 2020 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la ventiduesima giornata della Premier League, calcio d’inizio alle ore 21:00

SHEFFIELD – Questa sera avrà luogo l’incontro tra Sheffield United e West Ham, anticipo valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Premier League. Uno scontro di media classifica, tra due compagini che non hanno ben figurato e cercano riscatto in questa seconda parte del torneo. I padroni di casa arrivano a questa sfida dopo la sconfitta esterna rimediata nella partita contro il Liverpool, primo in classifica, con il risultato di 2-0 nell’ultima giornata disputata. La formazione ospite, nel precedente turno di campionato, ha raccolto il bottino pieno tra le mura amiche contro il Bournemouth con il risultato finale di 4-0.

Si preannuncia una gara di difficile lettura, con entrambe le squadre che sperano di poter migliorare quanto fatto fin qui in stagione. La squadra di Wilder, che attualmente occupa l’ottava piazza, con una vittoria, potrebbe consolidarsi nelle posizioni più alte della graduatoria provando ad avvicinare proprio il Tottenham che la precede in classifica e distante una lunghezza. Gli hammers, invece, sono alla ricerca di punti importanti che consentirebbero loro di aumentare il gap che li separa dalla pericolosa zona retrocessione.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

SHEFFIELD UNITED: Dean Henderson; George Baldock, Enda Stevens, Jack O'Connell, John Egan, John Fleck, Chris Basham, John Lundstram (dal 25' st Muhamed Bešić), Oliver Norwood, Oliver McBurnie (dal 39' st Billy Sharp), David McGoldrick (dal 15' st Lys Mousset). A disposizione: Jake Eastwood, Phil Jagielka, Callum Robinson, Ben Osborn. Allenatore: Chris Wilder.

WEST HAM UNITED: Łukasz Fabiański (dal 15' pt David Martin); Aaron Cresswell, Fabián Balbuena, Pablo Zabaleta, Angelo Ogbonna, Arthur Masuaku (dal 24' st Robert Snodgrass), Felipe Anderson, Manuel Lanzini (dal 39' st Pablo Fornals), Mark Noble, Declan Rice, Sébastien Haller. A disposizione: Gonçalo Cardoso, Issa Diop, Bernardo Rosa, Jeremy Ngakia. Allenatore: David Moyes.

Reti: al 8' st Oliver McBurnie.

Ammonizioni: al 41' st Muhamed Bešić (SHE).

Le probabili formazioni delle due squadre

Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, allo stadio Bramall Lane di Sheffield nell’anticipo serale di venerdì 10 gennaio alle ore 21:00. Due moduli differenti, quelli proposti, che mostrano una particolare propensione offensiva e potrebbero regalare parecchie emozioni. Nell’ultimo periodo la squadra di casa ha decisamente mostrato uno stato di forma in calo. Infatti sono sette i punti raccolti nelle ultime cinque uscite stagionali a fronte dei sei ottenuti dagli ospiti nello stesso numero di partite.

Per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese dell’ultimo momento, lo Sheffield United potrebbe schierare il tandem offensivo formato da Mousset e McGoldrick. Lundstram dovrebbe partire come mezz’ala nel centrocampo a tre completato da Norwood e Fleck. Il West Ham, invece, dovrebbe proporre un attacco ad una punta con  Haller, che dovrebbe ricevere assistenza da parte di Snodgrass, Fornals e Anderson schierati sulla trequarti.

Sheffield United (3-5-2): Henderson; Basham, Egan, O’Connell; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Stevens; Mousset, McGoldrick. All. Wilder

West Ham (4-2-3-1): Fabianski; Fredericks, Balbuena, Ogbonna, Cresswell; Noble, Rice; Snodgrass, Fornals, Anderson; Haller. All. Moyes

Dove vedere la partita in streaming

La visione del match è disponibile in esclusiva attraverso la piattaforma satellitare Sky. Sarà possibile seguire la gara anche in streaming con il servizio Skygo disponibile per pc, tablet e smartphone. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 21:00, per un incontro che si prospetta davvero avvincente.