Diretta Siena – Juventus U23 1-1: risultato in tempo reale, tabellino

2271

Siena Juventus U23 cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Siena – Juventus U23 del 13 Gennaio 2020 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la ventunesima giornata del Girone A di Serie C, calcio d’inizio alle ore 20:45

SIENA – Questa sera 13 Gennaio avrà luogo l’incontro Siena – Juventus U23, valevole per la ventunesima giornata del Girone A del campionato di Serie C. Uno scontro di tra due compagini che occupano posizioni ben distanti tra loro e che coltivano ambizioni differenti per la seconda parte della stagione. La compagine toscana arriva a questa sfida dopo la netta sconfitta esterna rimediata nella partita contro il Novara, quarta in classifica, con il risultato di 4-0 arrivata nell’ultima giornata del torneo. La formazione ospite, nel precedente turno di campionato, ha raccolto un pareggio lontano dalle mura amiche contro l’Olbia con il risultato di 1-1.

Si preannuncia una gara di difficile lettura sulla carta, con la squadra di casa piuttosto avvantaggiata sulla carta. Il Siena, con una vittoria, potrebbe portarsi a ridosso del Pontedera, secondo in classifica. La Juventus U23, invece, è alla ricerca di punti importanti che consentirebbero alla compagine piemontese di staccare la pericolosa zona play-out distante poche lunghezze.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

SIENA: Baroni R., Confente A. (P), D'Ambrosio D., Campagnacci A. (dal 29' st D'Auria G.), Gerli F., Arrigoni T. (dal 29' st Gladestony), Ortolini R. (dal ' pt Guidone M.), Lombardo M., Migliorelli L., Serrotti M., Oukhadda S. (dal 44' st Vassallo F.). A disposizione: Andreoli N., Argento G., Arrigoni T., Campagnacci A., Cesarini A., Ferrari L. (P), Buschiazzo F., Ortolini R., Oukhadda S., Panizzi E., Romagnoli M., Setola C.
JUVENTUS U23: Beltrame S., Coccolo L., Dany Mota, Di Pardo A., Fagioli N., Frabotta G., Loria L. (P), Mule E., Portanova M. (dal 15' st Rafia H.), Toure I., Frederiksen N. (dal 38' st Zanimacchia L.). A disposizione: Frederiksen N., Muratore S., Nocchi T. (P), Olivieri M., Peeters D., Portanova M., Raina M.


Reti: al 29' pt Gladestony (Siena) al 40' st Toure I. (Juventus U23).

Ammonizioni: al 5' st Vassallo F. (Siena), al 9' st Lombardo M. (Siena).

Le probabili formazioni delle due squadre

Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, allo stadio Artemio Franchi di Siena nella serata di Lunedì 13 Gennaio alle ore 20:45. Due moduli differenti, quelli proposti, che non mostrano una particolare propensione offensiva ma potrebbero comunque regalare molte emozioni. Nell’ultimo periodo la squadra senese ha mostrato uno stato decisamente buono visti i nove punti raccolti nelle ultime cinque uscite stagionali a fronte dei tre ottenuti dagli ospiti nello stesso numero di partite. Per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese dell’ultimo momento, il Siena potrebbe schierare Guberti e D’Auria dietro all’unica punta Guidone. La Juventus U23 dovrebbe proporre un attacco con Mota Carvalho, unico terminale offensivo, con Zanimacchia, Beltrame e Olivieri che agiranno sulla trequarti.

Siena (4-3-2-1): Confente; Oukhadda, D’Ambrosio, Baroni, Panizzi; Serrotti, Arrigoni, Vassallo; Guberti, D’Auria; Guidone. All. Mignani.

Juventus U23 (4-2-3-1): Loria; Di Pardo, Mulè, Alcibiade, Beruatto; Peeters, Portanova; Zanimacchia, Beltrame, Olivieri; Mota Carvalho. All: Pecchia.

Direttore di Gara

L’arbitro della gara tra Siena e Juventus U23 sarà il signor Marco Monaldi della sezione di Macerata. Il direttore di gara sarà coadiuvato dai due assistenti Giuseppe Di Giacinto della sezione di Teramo e Giulio Basile della sezione di Chieti.

Dove vedere la partita in streaming

La visione del match è disponibile in streaming attraverso il canale Eleven Sports ed in chiaro su Rai Sport. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20:45, per un incontro che si prospetta davvero interessante.