Siviglia – Krasnodar 3-2: cronaca diretta live, risultato in tempo reale

1512

Siviglia Krasnodar cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Siviglia – Krasnodar del 4 novembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la terza giornata del Gruppo E di Champions League, calcio d’inizio alle ore 21:00

SIVIGLIA – Questa sera, mercoledì 4 novembre, alle ore 21:00 si giocherà Siviglia – Krasnodar, match valevole per la terza giornata del Gruppo E di Champions League 2020/2021.

Cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO FINALE: SEVILLA FC-FK KRASNODAR 3-2

SECONDO TEMPO

90' Termina qui l'incontro tra Sevilla FC e FK Krasnodar, 3 a 2 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme

89' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Marcus Berg

82' Dalla panchina si alza Karim Rekik che fa il suo ingresso

82' Finisce qui la partita di Luuk de Jong che lascia il campo

75' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Wanderson

75' Fuori dal campo Daniil Utkin per FK Krasnodar

72' Rete per Sevilla FC, in gol Youssef En-Nesyri , assist di Ivan Rakitić!

69' Sevilla FC in rete con Youssef En-Nesyri che ha concluso !

66' Entra in campo Victor Claesson per FK Krasnodar

66' Gli fa spazio Eduard Spertsyan per FK Krasnodar

60' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Youssef En-Nesyri

60' Joan Jordán lascia il campo

60' Sostituzione per Sevilla FC entra in campo Fernando

60' Gli fa spazio Munir per Sevilla FC

59' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Kaio Pantaleão

51' L'arbitro è irremovibile, giallo per Eduard Spertsyan

49' Il direttore di gara estrae il giallo a Óscar

46' Sostituzione per FK Krasnodar entra in campo Egor Sorokin

46' Esce dal campo Cristian Ramírez per FK Krasnodar

46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra Sevilla FC e FK Krasnodar. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo

PRIMO TEMPO

45' Termina il primo tempo di Sevilla FC-FK Krasnodar. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

45' L'arbitro è irremovibile, rosso per Jesús Navas

42' Marcatura per Ivan Rakitić per Sevilla FC con un colpo di testa, assist di Joan Jordán!

33' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Eduard Spertsyan

33' Finisce qui la partita di Leon Sabua che lascia il campo

32' Sostituzione per Sevilla FC entra in campo Marcos Acuña

32' Escudero abbandona il terreno di gioco

32' Minuti per Óscar che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

32' Finisce qui la partita di Jules Koundé che lascia il campo

21' FK Krasnodar in rete con Marcus Berg che ha concluso , assist di Marcus Berg!

17' Rete! Magomed Suleymanov riesce a trovare la via del gol

16' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Jules Koundé

1' Partiti! Al via il match!
Siamo pronti a vivere le emozioni di Sevilla FC - FK Krasnodar, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo

SEVILLA FC: Tomáš Vaclík; Jules Koundé (dal 32' pt Marcos Acuña), Jesús Navas, Escudero (dal 32' pt Óscar), Diego Carlos, Lucas Ocampos, Nemanja Gudelj, Joan Jordán (dal 15' st Fernando), Ivan Rakitić, Luuk de Jong (dal 37' st Karim Rekik), Munir (dal 15' st Youssef En-Nesyri). A disposizione: Yassine Bounou, Alfonso Pastor, Óliver Torres, Franco Vázquez, Antonio Zarzana, Carlos Fernández. Allenatore: Lopetegui.

FK KRASNODAR: Matvey Safonov; Aleksandr Martinovich, Cristian Ramírez (dal 1' st Egor Sorokin), Yuri Gazinskiy, Evgeniy Chernov, Kristoffer Olsson, Kaio Pantaleão, Daniil Utkin (dal 30' st Wanderson), Leon Sabua, Marcus Berg, Magomed Suleymanov. A disposizione: Victor Claesson, Eduard Spertsyan, Evgeniy Gorodov, Vyacheslav Litvinov, Ruslan Kambolov, Evgeniy Markov. Allenatore: Murad Musaev.

Reti: al 17' pt Magomed Suleymanov, al 21' pt Marcus Berg, al 42' pt Ivan Rakitić, al 24' st Youssef En-Nesyri, al 27' st Youssef En-Nesyri.

Ammonizioni: al 16' pt Jules Koundé (SEV), al 4' st Óscar (SEV), al 14' st Kaio Pantaleão (FK ), al 44' st Marcus Berg (FK ), al 6' st Eduard Spertsyan (FK ).

Espulsioni: al 45' pt Jesús Navas (SEV).

La presentazione del match

Da una parte i padroni di casa, che nella Liga spagnola hanno iniziato male questa stagione, confermando il cattivo andamento con l’ultima sconfitta con l’Atletico Bilbao per 2-1. In Europa la situazione è migliore, nello scorso turno hanno battuto tra le mura amiche il Rennes per 1-0. Avendo pareggiato nel primo turno a Londra con il Chelsea, nel girone attualmente sono primi insieme agli inglesi con quattro punti. Dall’altra parte la squadra ospite che non sta passando un bel momento, reduce dalla sconfitta nel campionato russo contro l’Akhmat per 2-0, mentre in Europa è stata travolta in casa dal Chelsea per 0-4. Avendo pareggiato la prima partita con il Rennes, ora sono terzi del girone al pari dei francesi con un punto.

QUI SIVIGLIA – La squadra di Lopetegui sta passando un brutto momento con tre sconfitte di fila in campionato e con Ocampos ancora fermo a zero reti a parte il rigore inutile in Supercoppa contro il Bayern. Ha bisogno di la mettere la qualificazioni agli ottavi al sicuro presto per potersi concentrare nella Liga. Suso e S.Gomez non dovrebbe essere ancora disponibili. Il Siviglia dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3 con Vaclick tra i pali, Koundé e Diego Carlos centrali e Navas e Escudero terzini, Rakitic, Fernando, Jordan a centrocampo, mentre in avanti Munir e Ocampos sulle ali e De Jong punta centrale.

QUI KRASNODAR – La squadra russa ha diversi giocatori in dubbio per condizione fisica, come Sorokin, Stoskyi, Claesson, Ari e Wanderson, inoltre Cabella e Markov sono in quarantena. In piena emergenza potrebbero scendere in campo con una formazione sperimentale, un 4-3-2-1 con Safonov in porta, Kaio e Sorokin centrali e Ramirez e Chernov sugli esterni, Olsson, Utkin e Gazinskiy in mediana, con Suleymanov e Spertsyan in appoggio all’unica punta Berg.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Siviglia – Krasnodar del 4 novembre 2020, valido per la terza giornata del gruppo E di Champions League 2020/2021, verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Partita disponibile anche in streaming su Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile tramite pc, smartphone e tablet. In alternativa si potrà ricorrere a Now Tv che, previo abbonamento, consente di assistere ai programmi Sky.

Le probabili formazioni delle due squadre

SIVIGLIA (4-3-3): Vaclik; Navas, Koundé, Diego Carlos, Escudero; Rakitic, Fernando, Jordan; Munir, De Jong, Ocampos. Allenatore: Lopetegui.

KRASNODAR (4-3-2-1): Safonov; Ramirez, Kaio, Sorokin, Chernov; Olsson, Utkin, Gazinskiy; Suleymanov, Spertsyan; Berg. Allenatore: Musaev.

STADIO: Ramón Sánchez Pizjuán