Siviglia – Roma non si giocherà: il match rinviato a data da destinarsi

1103

Siviglia Roma cronaca diretta live risultato in tempo reale

La sfida Siviglia – Roma, valevole per l’andata degli ottavi di finale di Europa League, è stata rinviata a data da destinarsi.

SIVIGLIA – Il match Siviglia – Roma, valevole per l’andata degli ottavi di finale i Europa League non si giocherà. Questo il comunicato della UEFA:  “A causa delle restrizioni ai viaggi tra Spagna e Italia imposte ieri dalle autorità spagnole, le partite della UEFA Europa League Siviglia-Roma e Inter-Getafe non si svolgeranno come previsto domani, 12 marzo 2020. Ulteriori decisioni sulle due partite saranno comunicate a tempo debito”

La cronaca minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

SIVIGLIA-ROMA RINVIATA

Il match è stato rinviato a data da destinarsi da parte della UEFA vista l'emergenza legata al COVID-19.

La presentazione del match

Da una parte c’è la formazione andalusa che viene dal pareggio esterno contro l’Atletico Madrid ed in classifica occupa la terza posizione con 47 punti. Gli spagnoli hanno superato il turno di Europa League eliminando il Cluj non senza difficoltà. Dall’altra parte ci sono i capitolini che, nell’ultimo turno di campionato, hanno vinto in casa del Cagliari consolidando la quinta posizione in classifica. La squadra di Fonseca ha staccato il pass per gli ottavi eliminando il Gent. Il match si giocherà a porte chiuse come stabilito dalle autorità spagnola vista l’emergenza legata alla diffusione del COVID-19.

QUI SIVIGLIA – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 4-3-3 con Vaclik in porta, pacchetto difensivo composto da Jesus Navas e Reguilon sulle corsie esterne mentre nel mezzo Kounde e Carlos. A centrocampo Banega in cabina di regia con Jordan e Vazquez mezze ali mentre in attacco spazio al tridente formato da Suso, De Jong e Ocampos.

QUI ROMA – I capitolini dovrebbero scendere in campo col 4-2-3-1 con Pau Lopez tra i pali, reparto arretrato composto da Santon e Kolarov sulle corsie esterne mentre nel mezzo Mancini e Smalling. A centrocampo Cristante e Villar in cabina di regia mentre davanti spazio al terzetto formato da Under, Mkhitaryan e Kluivert a supporto dell’unica punta Dzeko.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Siviglia – Roma, valevole per l’andata degli ottavi di finale della Europa League 2019/2020, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Uno.

Le probabili formazioni di Siviglia – Roma

SIVIGLIA (4-3-3): Vaclik; Jesus Navas, Kounde, Carlos, Reguilon, Jordan, Banega, Vazquez, Suso, De Jong, Ocampos. Allenatore: Lopetegui

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Smalling, Mancini, Kolarov, Cristante, Villar, Under, Mkhitaryan, Kluivert, Dzeko. Allenatore: Fonseca

STADIO: Sanchez Pizjuan

Articoli correlati