Smentite Lavezzi ma l’Inter prepara il tormentone estivo?

243

Nelle ultime ore vi abbiamo riportato le parole del Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, il quale ha commentato le voci di un possibile approdo all’Inter da parte di Ezequiel Lavezzi: “Le voci su Lavezzi sono solo aria – ha spiegato il patron partenopeo -. Non ho ricevuto nessuna chiamata”.

E dello stesso tenore sono le affermazioni rilasciate in esclusiva a FcInterNews.it dall’agente del Pocho, Alejandro Mazzoni: “In questo momento mi trovo a Buenos Aires e preferisco non commentare quello che si dice o si scrive sui giornali sportivi e nelle trasmissioni italiane. La prossima settimana sarò in Italia e solo allora dirò la mia…”.

Insomma, il triangolo Inter-Lavezzi-Napoli ha tutto per diventare il tormentone del prossimo mercato estivo, come anticipato a fine anno dal nostro sito, che ha dato il là a una serie di discorsi e speculazioni intorno alla questione. Nessun dubbio, comunque, sul fatto che l’argentino non si muoverà da Napoli durante il mercato invernale e ogni possibile soluzione verrà trovata per la prossima stagione.

[Giuseppe Granieri – Fonte: www.tuttonapoli.net]