Southampton – Liverpool: diretta live e risultato in tempo reale

838

Southampton Liverpool cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Southampton – Liverpool del 17 maggio 2022 in diretta: formazioni e cronaca con tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la 37° giornata di Premier League

LONDRA – Martedì 17 maggio, alle ore 15, al London Stadium, va in scena West Ham – Manchester City, gara valida per la trentasettesima giornata di Premier League 2021/2022. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-0 contro il Brentford e sono quindicesimi in classifica con 40 punti, frutto di nove vittorie, tredici pareggi e quattordici sconfitte, con quarantuno gol fatti e sessantuno subiti. Non stanno attraversando un buon periodo di forma tanto che nelle ultime cinque sfide hanno vinto una volta, pareggiato uno e perso tre, siglando quattro reti e incassandone nove. I Reds sono freschi di vittoria della FA Cup, ottenuta battendo il Chelsea ai rigori. In campionato sono ancora in corsa per il titolo proprio contro la squadra di Guardiola; reduci dal successo esterno per 1-2 contro l’Aston Villa, sono, infatti, secondi, distaccati di quattro lunghezze dal City, a quota 86 punti, frutto di ventisei partite vinte, otto pareggiate e due perse con ottantotto gol realizzati a fronte di ventiquattro presi. Mancano solo 180′ alla fine del torneo: in caso di parità tra Manchester City e Liverpool, a spuntarla sarebbero i Citizens per via della differenza reti. Il bilancio delle ultime cinque sfide giocate dalla squadra di Guardiola é di quattro vittorie e una sconfitta, All’andata, lo scorso 27 novembrefinì 4-0 in favore della squadra di Klopp grazie alla doppietta iniziale di Diogo Jota e alle reti di Thiago Alcantara e Van Dijk.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA]

SOUTHAMPTON:. A disposizione:

LIVERPOOL:. A disposizione:

Reti:

La presentazione del match

QUI SOUTHAMPTON – Hasenlutt dovrebbe affidarsi al modulo 4-4-2 con Forster in porta e difesa formata al centro da Bednarek e Salisu e da Walker-Peters e Perraud sulle fasce. In mediana Ward-Prowse e Romeu; sulle corsie Redmond e Armstrong. Davanti Adams e Broja.

QUI LIVERPOOL –  Klopp, che dovrà rinunciare a Salah e Van dijk, dovrebbe rispondere con il tradizionale modulo 4-3-3 con Alisson tra i pali e con Gomez, Matip, Konate e Tsimikas a formare il blocco difensivo. In mezzo al campo Jones, Henderson e Keita. Tridente offensivo formato da Jota, Firmino e Luis Diaz.

Le probabili formazioni di Southampton – Liverpool

SOUTHAMPTON (4-4-2): Forster; Walker-Peters, Bednarek, Salisu, Perraud; Redmond, Ward-Prowse, Romeu, S. Armstrong; Adams, Broja Allenatore: Hasenlutt.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Gomez, Matip, Konate, Tsimikas; Jones, Henderson, Keita; Jota, Firmino, Diaz. Allenatore:

Dove vederla in TV ed in streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta ed esclusiva su Sky Sport Football e Sky Sport 4k, per gli abbonati Sky, sarà visibile anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente.