Formazioni ufficiali di Spartak Mosca – Napoli: ecco chi scende in campo

51

Spartak Mosca Napoli cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Spartak Mosca – Napoli del 24 novembre 2021, incontro valido per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League 2021/2022

MOSCA – Tutto pronto per l’inizio di Spartak Mosca – Napoli, incontro valido per la quinta giornata di Europa League 2021/2022. Per quanto riguarda il capitolo formazioni, di seguito quelle probabili: formazioni ufficiali a partire dalle ore 15.30 circa. Diretta live sul nostro sito a partire dalle ore 16.30.

CRONACA CON COMMENTO IN TEMPO REALE

QUI SPARTAK MOSCA – Rui Vitoria manda in campo la sua squadra col 4-3-3: Selikhov in porta, pacchetto difensivo composto da Caufriez, Dzhikiya, Gitot e Ayrton. A centrocampo il trio formato da Ignatov, Umyarov e Litvinov mentre in avanti Moses, Sobolev e Promes.

QUI NAPOLI – Spalletti dovrà rinunciare a Insigne, affetto da una tendinopatia, e a Osimhen, operato per un colpo rimediato al volto rimediato contro l’Inter che lo costringerà a rimanere fuori dal campo per tre mesi. Recupera, però, Manolas.  Modulo 4-3-3 con Meret in porta e in difesa formata da Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo Elmas, Lobotka e Zielinski e tridente offensivo formato da Lozano, Petagna e Mertens.

Le formazioni ufficiali di Spartak Mosca – Napoli

SPARTAK MOSCA (4-3-3): Selikhov; Caufriez, Dzhikiya, Gitot, Ayrton; Ignatov, Umyarov, Litvinov; Moses, Sobolev, Promes. A disposizione: Rebrov, Maarkov, Maksimenko, J. Larsson, Lomovitski, Kutepov, Eschenko, Vlad. Shitov, Rasskazov, Denisov. Allenatore: Vitoria.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Lozano, Petagna, Mertens. A disposizione: Idasiak, Ospina, Malcuit, Fabian Ruiz, Rrhamani, Manolas, Ambrosino, Cioffi, Barba. Allenatore: Spalletti.