
Cronaca di Spezia – Palermo. La capolista fermata sull’1-1; ora si trova a +2 dal Lecce e a +3 dal Brescia. Reti di Falletti e Capradossi
La cronaca minuto per minuto
La presentazione del match
LA SPEZIA – Oggi pomeriggio alle ore 17.30 andrà in scena Spezia – Palermo, incontro valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B.
Da una parte c’è la formazione ligure che viene dal buon pareggio di Perugia ed in classifica occupa la nona posizione con 21 punti. Dall’altra parte, invece, c’è la squadra di Stellone che guida la classifica del torneo cadetto con 30 punti ma nell’ultimo turno non è andata oltre il pareggio casalingo contro il Livorno.
QUI SPEZIA – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 4-3-3 con Lamanna in porta, pacchetto arretrato composto da De Col e Augello sulle fasce mentre nel mezzo Augello e Capradossi. A centrocampo Ricci in cabina di regia con Bartolomei e Mora mezze ali mentre in attacco spazio al tridente composto da Gyasi, Vignali e Pierini.
QUI PALERMO – I siciliani dovrebbero rispondere col 3-5-2 con Brignoli tra i pali, pacchetto difensivo composto da Szyminski, Bellusci e Rajkovic. A centrocampo Jajalo in cabina di regia con Falletti e Haas mezze ali mentre Rispoli e Allesami agiranno sulle corsie esterne. Davanti spazio al tandem offensivo formato da Puscas e Trajkovski.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro Spezia – Palermo, valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN.
Le probabili formazioni di Spezia – Palermo
SPEZIA (4-3-3): Lamanna; De Col, Giani, Capradossi, Augello; Mora, Ricci, Bartolomei; Vignali, Gyasi, Pierini. A disposizione: Manfredini, Barone, Crivello, Bachini, De Francesco, Bastoni, Figoli, Acampora, Mastinu, Gudjohnsen. Allenatore: Pasquale Marino.
PALERMO (3-5-2): Brignoli; Szyminski, Bellusci, Rajkovic; Rispoli, Haas, Jajalo, Aleesami; Falletti; Puscas, Trajkovski. A disposizione: Avogadri, Pomini, Accardi, Ingegneri, Pirrello, Salvi, Chochev, Fiordilino, Murawski, Cannavò, Embalo, Moreo. Allenatore: Roberto Stellone.
STADIO: Picco di La Spezia