Strambelli: “Contento di incontrare il Bari, sto bene a Monopoli”

209

Il Bari, come già segnalato alla vostra attenzione nei giorni scorsi, sarà impegnato domani in amichevole contro il Liberty Monopoli. Allo stadio Comunale “Vito Simone Veneziani”, i biancorossi chiuderanno l’anno 2011 sfidando, in allenamento, i biancoverdi, attualmente impegnati, e capolisti, nel campionato d’Eccellenza.

Tra le fila della formazione allenata da mister De Luca c’è una vecchia conoscenza della squadra, e della piazza, biancorossa: Nicola Strambelli. Il centrocampista barese, scaduto lo scorso giugno il contratto che lo legava alla società di via Torrebella, in estate ha sposato il progetto, sin’ora vincente, del presidente Tatò.

Quando siamo oramai prossimi alla gara amichevole, TuttoBari.com ha voluto ascoltare, in esclusiva, proprio Nicola Strambelli, disponibile ai nostri microfoni. Di seguito, le parole dell’ex Bari:

Nicola, innanzittutto come stai, e come stai vivendo questa tua nuova esperienza tra le fila del Monopoli. “Sto bene. Qui a Monopoli stiamo disputando un grandissimo campionato, e la gioia è quella di regalare soddisfazioni ai nostri tifosi, che meritano il meglio. Abbiamo ripreso ieri i lavori, sperando di poter continuare a disputare il campionato come si qui consumato”.

Venerdi, come ben sai, affronterete, in amichevole, il tuo vecchio Bari. Sensazioni, emozioni e, perchè no, sassolini… “Sono contento di incontrare il Bari. Io non ho nessun rancore, sto bene a Monopoli, e il passato è alle spalle. Io non ho problemi con nessuno della società biancorossa, ognuno fa le sue scelte e le sue valutazioni”.

Con quale spirito affronterete la gara contro i biancorossi? “L’obiettivo e quello di continuare ad allenarsi bene, il resto non conta. Questa è un’amichevole importante per noi. Ci permette di continuare a lavorare in vista della ripresa”.

Prospettive per la stagione in corso e per l’imminente futuro in maglia biancoverde. “L’obiettivo è vincere il campionato in corso, e sperare in un ripescaggio in Lega Pro. La piazza lo meriterebbe davvero”.

[Andrea Dipalo – Fonte: www.tuttobari.com]