Sturm Graz – Lazio 0-0: pareggio a reti bianche in Austria

1101

Strum Graz Lazio cronaca diretta live risultato in tempo reale

La Lazio non va oltre lo zero a zero in casa dello Sturm Graz. I biancocelesti restano appaiati agli austriaci nella classifica nel Gruppo F.

GRAZ – Finisce a reti inviolate la sfida di Graz, la Lazio non va oltre lo 0-0. Un primo tempo sottotono per la squadra di Sarri che non è mai riuscita a rendersi realmente pericolosa dalle parti del portiere dello Sturm Graz. Nella ripresa i capitolini sono stati più creativi cercando più volte la porta andando anche vicina al vantaggio con Immobile. L’attaccante biancoceleste aveva trovato anche il gol del vantaggio poi annullato dal VAR per posizione di fuorigioco. La Lazio si porta a quattro punti, gli stessi della squadra austriaca.

La cronaca con commento e tabellino

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO IN DIRETTA: LAZIO - STRUM GRAZ

Giovedì 13 ottobre dalle ore 20 le formazioni ufficiali, dalle ore 21 la cronaca con commento in diretta della partita. 

I Convocati della Lazio

Portieri: Magro, Maximiano, Provedel;

Difensori: Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Radu, Romagnoli;

Centrocampisti: Basic, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino;

Attaccanti: Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Romero, Zaccagni

Le formazioni ufficiali

STURM GRAZ (4-3-1-2) – Siebenhandl; Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Dante; Hierlander, Stankovic, Prass; Horvat; Ajeti, Boving. Allenatore: Ilzer.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri.

La presentazione del match

GRAZ – Giovedì 6 ottobre alle ore 18.45 andrà in scena Sturm Graz – Lazio, incontro valevole per la terza giornata del gruppo F di Europa League 2022/23. Da una parte ci saranno gli austriaci, padroni di casa, che nello scorso turno di Europa League sono usciti sconfitti da Rotterdam con un sonoro 6-0. Dall’altro lato del campo troviamo i biancocelesti che arrivano alla sfida dopo un doppio 4-0 in campionato maturato contro Cremonese e Spezia. Nello scorsa giornata di Europa League la squadra di Sarri è crollata in Danimarca perdendo 5-1. Entrambe le squadre si trovano appaiate a 3 punti, così come le altre due compagini del gruppo F.

QUI STURM GRAZ – Gli austriaci dovrebbero scendere in campo con il 4-3-1-2. In porta andrà Siebenhandl, mentre in difesa scenderanno in campo Gazibegovic, Wuthrich, Borkovic e Dante. Il centrocampo sarà formato da Horvat, Stankovic, Pras con Boving che agirà alle spalle di Sarkaria e Emegha.

QUI LAZIO – Solito 4-3-3 per la Lazio di Sarri. Provedel difenderà i pali, davanti a lui saranno schierati Lazzari, Gila, Romagnoli e Marusic. A centrocampo stazioneranno Milinkovic, Marcos Antonio e Vecino. Il tridente offensivo sarà formato da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni

Le probabili formazioni di Sturm  Graz – Lazio

STURM GRAZ (4-3-1-2): Siebenhandl; Gazibegovic, Wuthrich, Borkovic, Dante; Horvat, Stankovic, Prass; Boving; Sarkaria, Emegha. Allenatore: Christian Ilzer.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

STADIO: Stadion Graz-Liebenau

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Sturm Grazi – Lazio, valevole per la seconda giornata di Europa League, sarà trasmessa in diretta tv su DAZN. Sarà visibile per gli utenti DAZN anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Gli utenti DAZN che lo preferissero, potranno vedere Sturm Graz – Lazio in diretta streaming anche sui dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, in questo caso semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. Dopo il fischio finale gli highlights della gara e l’evento integrale saranno a disposizione per la visione on demand. La partita sarà inoltre visibile anche su verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite), per gli abbonati Sky, sarà visibile anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente.