Diretta Sudtirol-Bari di Martedì 13 maggio 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B
BOLZANO – Martedì 13 maggio, alle 20,30, allo Stadio “Druso” di Bolzano, andrà in scena Sudtirol-Bari, gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. Il match era stato rinviato lo scorso 21 aprile a seguito della morte di Papa Francesco.
I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 3-3 contro il Pisa e sono quindicesimi, senza più interessi di classifica, con 45 punti, frutto di dodici vittorie, nove pareggi e sedici sconfitte, cinquanta gol fatti e cinquantasette subiti. I Galletti sono reduci dallo stop per 2-1 rimediato in quel di Cittadella e sono noni a quota 47. Il loro percorso recita di dieci partite vinte, diciassette pareggiate e dieci perse, quarantuno reti realizzate e quaranta incassate. Hanno ancora una piccolissima speranza di centrare l’obiettivo dei playoff ma molto probabilmente la battuta di arresto contro il Cittadella si rivelerà fondamentale. Nelle ultime cinque sfide il Sudtirol ha collezionato dieci punti, il Bari due.
All’andata, lo scorso 21 dicembre, finì con la vittoria per 0-1 dell’FC Südtirol. A dirigere la gara sarà Juan Luca Sacchi di Macerata, assistente-1 Claudio Barone di Roma-1, assistente-2 Giacomo Monaco di Termoli; quarto ufficiale Nicolò Dorillo di Torino; Var Rosario Abisso di Palermo. Avar Giacomo Paganessi di Bergamo.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI SUDTIROL-BARI]
:. A disposizione:
Reti:
Presentazione del match
COME ARRIVA IL SUDTIROL – Castori dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Adamonis in porta e con una difesa a tre formata da Giorgini, Pietrangeli e Veseli. In cabina di regia Mallamo con Belardinelli e Martini mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire El Kaouakibi e Davi. Davanti Rover e Gori.
COME ARRIVA IL BARI – Longo dovrebbe rispondere con il modulo speculare con Radunovic in porta, con Radunovic tra i pali e con Mantovani, Simic e Obaretin pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Benali con Maita e Maggiore mentre Oliveri e Dorval dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Coppia di attacco composta da lasagna e Favilli.
Probabili formazioni di Sudtirol-Bari
SÜDTIROL (3-5-2): Adamonis; Veseli, Giorgini, Pietrangeli; El Kaouakibi, Belardinelli, Mallamo, Martini, Davi; Rover, Gori. Allenatore: Castori
BARI (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Simic, Obaretin; Oliveri, Maita, Benali, Maggiore, Dorval; Lasagna, Favilli. Allenatore: Longo
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. La sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
- LaB Channel, il nuovo canale della Lega B disponibile su Prime Video. Per accedere al canale di Lega B su Prime Video, è necessario essere abbonati a Amazon Prime (amazon.it/amazonprime) e aggiungere al proprio abbonamento il canale LaB Channel, al costo di 4,99 € al mese per i primi tre mesi e 9,99 € al mese a partire dal quarto mese.