Sudtirol – Fiorenzuola 4-1: poker della capolista, in gol Odogwu, Davi e Voltan

1408

Sudtirol Fiorenzuola cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Sudtirol – Fiorenzuola del 5 dicembre 2021 in diretta: formazioni e risultato con tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 17° giornata del campionato di Serie C 2021/2022

BOLZANO – Domenica 5 dicembre, alle ore 14.30, allo Stadio Druso di Bolzano, dopo la trasferta a Lecco grazie al gol di Odogwu, che ha fruttato il dodicesimo successo in 16 gare da aggiungere ai 4 pareggi, il Sudtirol Ivan Javorcic si accinge ad ospitare i rossoneri di Fiorenzuola d’Arda per la diciassettesima giornata del Girone B della Serie C 2021/2022. Gli altoatesini sono imbattuti e con 9 reti incassate vantano addirittura la miglior difesa di Europa. La formazione della provincia di Piacenza, neopromossa in serie C, viaggia a metà classifica con 19 punti (tanti quanti il Seregno), frutto di 5 vittorie e 4 pareggi, 7 le sconfitte con 17 reti segnate e 19 subite, di cui 7 punti nelle 8 gare disputate in trasferta (2 vittorie, 1 pareggio, 5 sconfitte con 6 reti realizzate e 9 subite). L’undici di mister Luca Tabbiani proviene dalla vittoria casalinga per 1-0 conquistata al “Pavesi” contro il Legnago, dopo la sconfitta sul campo della Juventus U23, il pareggio casalingo con il Piacenza, la vittoria esterna sul campo della Pro Patria e il pareggio allo stadio Velodromo Attilio Pavesi con il Mantova. Non ci sono precedenti in terza divisione tra FC Südtirol e Fiorenzuola. Inoltre, non vi è stato ancora alcun confronto né tra i due allenatori, Javorcic e Tabbiani, né tra l’allenatore e la squadra avversaria. A dirigere il confronto è stato designato il Signor Andrea Bordin della sezione di Bassano del Grappa coadiuvato dai Signori Riccardo Vitali di Brescia e Massimiliano Bonomo di Milano, quarto ufficiale Nicolò Marini della sezione di Trieste

Tabellino

SüDTIROL: Poluzzi G., Broh J. T. (dal 12′ st Fink H.), Casiraghi D. (dal 30′ st Vinetot K.), Curto M., Davi S., De Col F., Moscati M., Odogwu R. (dal 27′ st Gatto E.), Tait F., Voltan D. (dal 12′ st Rover M.), Zaro G.. A disposizione: Marano M., Meli G., Candellone L., Fabbri A., Fink H., Fischnaller M., Gatto E., Malomo A., Rover M., Vinetot K.

FIORENZUOLA: Battaiola N., Bruschi N. (dal 13′ st Godano A.), Cavalli T., Currarino M., Dimarco C., Esposito S. (dal 12′ st Giani E.), Ferri L., Fiorini M., Olivera F., Oneto E. (dal 30′ st Arrondini D.), Palmieri R. (dal 32′ st Maffei C.). A disposizione: Burigana P., Arrondini D., Danovaro F., Giani E., Godano A., Guglieri E., Maffei C., Molinaro N., Nelli J., Potop S., Varoli F., Zaccariello A.

Reti: al 17′ pt Odogwu R. (Südtirol), al 22′ pt Davi S. (Südtirol), al 35′ pt Voltan D. (Südtirol), al 3′ st Olivera F. (Südtirol) al 25′ st Palmieri R. (Fiorenzuola).

Ammonizioni: al 22′ st Oneto E. (Fiorenzuola).

Espulsioni: al 25′ st Zaro G. (Südtirol).

La presentazione del match

QUI SUDTIROL – Javorcic potrebbe schierare il modulo 4-3-1-2 con Poluzzi in porta, coadiuvato nel pacchetto arretrato da De Col, Malomo, Vinetot e Fabbri. A centrocampo Davì, Broh e Gatto, alle spalle del trequartista Casiraghi. In avanti Voltan ed Odogwu.

QUI FIORENZUOLA – Il Fiorenzuola dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Battaiola tra i pali e difesa formata al cento da Potop e Zaccariello e sulle fasce da Di Marco e Ferri. A centrocampo Esposito, Currarino e Palmieri. Tridente offensivo composto da Cavalli, Arrondini e Mamona.

Le probabili formazioni di Sudtirol – Fiorenzuola

SUDTIROL (4-3-1-2): Poluzzi; De Col, Malomo, Vinetot, Fabbri; Davì, Broh, Gatto; Casiraghi; Odogwu, Voltan. Allenatore:  Javorcic

FIORENZUOLA (4-3-3): Battaiola, Di Marco, Potop, Zaccariello, Ferri, Esposito, Currarino, Palmieri, Cavalli, Arrondini, Mamona. Allenatore: Tabbiani.

Dove vederla in TV ed in streaming

L’incontro verrà trasmesso in diretta ed esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.