Ternana-Novara 1-1, il tabellino: al gol di Da Cruz risponde Valjent

602

Ternana-Novara: formazioni, risultato e tabellino in tempo realeTabellino di Ternana-Novara. 1-1 il risultato finale. Al gol di Da Cruz risponde quasi immediatamente Vajent

TERNI – Finisce 1-1 a Terni tra Ternana e Novara, al termine di una gara intensa in quanto agonismo e molto equilibrata. Passa in vantaggio per primo con Da Cruz ma dopo pochi minuti arriva il gol di  Valjent che sigilla il risultato.

Ternana-Novara: risultato finale e tabellino

TERNI – Insolitamente di domenica, complce la sosta del massimo campionato per gli impegni della Nazionale, questo turno di serie B vede affrontarsi a Terni i padroni di casa della Ternana e il Novara di Eugenio Corini. I padroni di casa si trovano sul fondo della classifica e hanno un disperato bisogno di punti. La panchina di Pochesci traballa nonostante i due pareggi consecutivi contro squadre più blasonate. Novara invece più tranquillo vista la situazione di classifica ma il momento non è dei migliori. Viene infatti da 2 sconfitte e un pareggio nelle ultime 3 partite quindi ha bisogno di non uscire sconfitto dallo scontro di domenica.

In caso contrario la posizione di Corini sarebbe compromessa e la dirigenza potrebbe valutare di cambiare allenatore alla guida della squadra. Pronostico quanto mai incerto visto il momento di entrambe le squadre. Leggermente favorita la Ternana per via del fattore casa, ma risultato aperto a tutte le possibilità. Appuntamento a domenica 12 Novembre alle ore 15 allo stadio Libero Liberati di Terni.

QUI TERNANA – Pochesci si gioca la panchina puntando sul 3-4-1-2 solito. Davanti a Bleve giocheranno Gasparetto, Valjent e Signorini. Favalli e Defendi saranno i due esterni a tutta fascia con Angiulli e Paolucci i due mediani. Sulla trequarti ci sarà Tremolada con il compito di innescare le due punte, Albadoro e Carretta che bene hanno fatto finora in campionato.

QUI NOVARA – Corini non modifica la sua idea di gioco e propone il solito 3-5-2. Montipo andrà in porta e davanti a lui ci saranno Golubovic, Troest e Del Fabro. Sulle mediana Moscati, Orlandi e Casarini a fare da filtro con Sciaudone a destra e Calderoni a sinistra. In avanti la coppia Da Cruz e Di Mariano che sono in cerca di gol importanti dato che il Novara ha uno dei peggiori attacchi di tutta la serie cadetta.

PROBABILI FORMAZIONI

Ternana (3-4-1-2): Bleve; Valjent, Gasparetto, Signorini; Favalli, Angiulli, Paolucci, Defendi; Tremolada; Albadoro, Carretta. Allenatore:  Pochesci

Novara (3-5-2): Montipo; Golubovic, Troest, Del Fabro; Sciaudone, Moscati, Orlandi, Casarini, Calderoni; Da Cruz, Di Mariano. Allenatore: Corini

 Arbitro: Marini

Assistenti: Colella – Soricaro

Quarto uomo: Di Martino

Stadio: Liberati di Terni