Formazioni Torino – Milan: ecco chi scende in campo

110

Torino Milan cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Torino – Milan del 30 ottobre 2022, gara valida per la dodicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022/2023

TORINO – Stasera, alle ore 20.45, allo Stadio Comunale Grande Torino, va in scena Torino – Milan, posticipo serale della dodicesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023Juric, che dovrà fare a meno di Sanabria  Aina, dovrebbe affidarsi al modulo tradizionale 3-4-2-1 con Milinkovic in porta e con Dijdij, Schuurs e Rodriguez pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo al campo ci saranno Lukic e Ricci mentre sulle corsie esterne dovrebbero esserci Lazaro e Vojvoda. Unica punta Pellegri, supportato dai trequartisti Vlasic e Miranchuk. Pioli dovrà rinunciare anche agli infortunati Ibrahimovic, Florenzi, Maignan, Calabria e Saelemaekers; recuperati, invece, Dest e Brahim Diaz.  Il tecnico emiliano dovrebbe affidarsi al consolidato modulo 4-2-3-1 con Tatarusanu in porta e con la difesa a quattro composta al centro da Tomori e Gabbia e sulle fasce da Kalulu e Theo Hernandez. In mediana spazio a Tonali e a Pobeda. Sulla trequarti Messias, Diaz e Leao, di supporto all’unica punta Giroud.

DIRETTA DELLA PARTITA

Le  formazioni ufficiali di Torino – Milan

TORINO (3-4-2-1): Milinković-Savić; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukić, Ricci, Lazaro; Vlašić, Mirančuk; Pellegri. A disposizione: Fiorenza, Gemello; Bayeye, RodríguezVojvoda, Zima; Adopo, Garbett, Karamoh, Linetty; Seck, Radonjić. Allenatore: Jurić.

MILAN (4-2-3-1): Tătăruşanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernández; Tonali, Pobega; Messias, Díaz, Leão; Origi. A disposizione.: Jungdal, Mirante; Ballo-Touré, Dest, Kjær, Thiaw; Adli, Bakayoko, Bennacer, Krunić, Vranckx; De Ketelaere, Giroud, Rebić. Allenatore: Pioli.