Torino: Ventura prova schemi tattici e situazioni di gioco

241

logo-torinoL’allenamento visibile è stato fatto slittare di trenta minuti rispetto all’orario annunciato ieri sera, le diciassette, perché Ventura ha voluto provare per un’ora schemi tattici e situazioni di gioco senza che occhi indiscreti potessero vedere. Si spera che questi momenti di privacy, che sicuramente si ripeteranno di tanto in tanto, saranno utili nella prossima stagione. Fin dalle prime gare ufficiali tutti potranno vedere quali novità ha ideato il mister per sorprendere gli avversari e averne la meglio.

Quando alle 17,35 sono state aperte le porte, un pubblico un po’ più numeroso, una sessantina di tifosi, di quello che era presente all’allenamento del mattino ha potuto applaudire i propri beniamini impegnati in una partitella, durata un quarto d’ora per tempo, a campo ridotto. Al termine esercizi di stretching per tutti. Da segnalare che Immobile, dopo il primo tempo della partitella, ha iniziato a correre in solitario intorno al terreno di gioco, mentre Rodriguez si è allenato in palestra. La sessione pomeridiana di lavoro è terminata alle 18,12.

Per oggi sono previsti due allenamenti uno al mattino e un altro al pomeriggio, gli orari saranno comunicati più tardi sul sito ufficiale del Torino Fc.

[Elena Rossin – Fonte: www.torinogranata.it]