Diretta Trapani – Casertana 0-0 risultato finale: i siciliani non si presentano

2446

Trapani Casertana cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Trapani – Casertana del 27 settembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la prima giornata del girone C di Serie C, calcio d’inizio alle 15

TRAPANI – Oggi pomeriggio, domenica 27 settembre, allo Stadio Comunale, si gioca Trapan – Casertana, incontro valevole per la prima giornata del campionato del Girone C di Serie C 2020/2021; calcio di inizio fissato per le ore 15.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

[AGGIORNA DIRETTA]

TRAPANI:. A disposizione:

CASERTANA:. A disposizione:


Le probabili formazioni di Trapani – Caserartana

La gara si svolgerà in osservanza delle disposizioni anti-Covid che prevedono il limite massimo di mille spettatori sugli spalti; La Casertana non disputa un match ufficiale dallo scorso marzo quando si impose sul Monopoli; recentemente ha perso 5-0 dal Frosinone.

La Casertana potrebbe scendere in campo con un modulo 4-3-3 con Dekic tra i pali e retroguardia formata dalla coppia centrale Petta – Carillo e da Hadziomanovic e Valeau ai lati. A centrocampo Matese, Santoro e Varesanovic; tridente offensivo composto da Cavallini, Gambino e Origlia

Casertana (4-3-3): Dekic, Hadziosmanovic, Petta, Carillo, Valeau, Matese, Santoro, Varesanovic, Cavallini, Gambino, Origlia.

Dove seguire la partita in tv

Il match Trapani – Casertana, valevole per la prima giornata del girone C del campionato di Serie C 2020/2021, sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma Eleven Sport.