Triestina – Legnago Salus 4-1: diretta live, risultato in tempo reale

1334

Triestina Legnago Salus cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Triestina – Legnago Salus di Domenica 7 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° giornata del Girone B di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: TRIESTINA-LEGNAGO 4-1

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. Triestina – Legnago hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 4 a 1

74' Rete per con che realizza. Adesso siamo sul risultato di a

65' Guido Gomez! Cambia il risultato grazie alla sua rete

61' Ed è gol! Guido Gomez . Il risultato cambia, 3 a 0 adesso

46' Marcatura per Mirco Petrella per Triestina!

46' Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire

PRIMO TEMPO

45' Doppio fischio del direttore di gara e squadre che lasciano il terreno di gioco sul risultato di 4 a 1. Non perdevi il secondo tempo fra poco qui

37' In gol Mirco Petrella! , il punteggio diventa: 1 a 0

1' Ci siamo, battuto il calcio di inizio di Triestina e Legnago!

Un saluto ai lettori di Calciomagazine, benvenuti al live della partita Triestina - Legnago, siamo pronti a seguire assieme l'incontro

TRIESTINA: Offredi D. (P), Anibal, Calvano S., Giorico D., Gomez G., Lambrughi A., Lepore F., Lopez W., Mensah D., Petrella M., Procaccio A.. A disposizione: Brivio D., De Luca A. (P), Granoche P., Ligi A., Palmucci S., Rizzo G., Rossi T. (P), Sarno V., Struna An., Valentini A. (P)

LEGNAGO SALUS: Pizzignacco S. (P), Antonelli F., Bondioli A., Bulevardi D., Buric N., Girgi A., Grandolfo F., Laurenti G., Stefanelli N., Yabre A., Zanoli A.. A disposizione: Chakir A., Corvi E. (P), Giacobbe M., Lazarevic D., Lovisa A., Morselli F., Pavoni F. (P), Perna A., Ricciardi M., Rolfini A., Ruggero M.

Reti: al 36' pt Petrella M. (Triestina), al 1' st Petrella M. (Triestina), al 16' st Gomez G. (Triestina), al 20' st Gomez G. (Triestina) al 30' st Lovisa A. (Legnago Salus).

Presentazione della partita

TRIESTE – Domenica 7 febbraio 2021, alle ore 15:00, si giocherà Triestina – Legnago Salus, match valido per la 23°giornatadel Girone C di Serie C. Le due squadre si affrontano nuovamente; ricordiamo che nell‘ultima circostanza il Legnago Salus ha colto il successo con il risultato di 3-0. I bookmakers danno per vincente la Triestina e quotando la vittoria a 1.95. Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove la Triestina ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 5 gol e subendone 6. Il Legnago Salus ha ottenuto invece 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 6. Ad arbitrare la sfida sarà Francesco Carrione di Castellammare di Stabia. I suoi assistenti saranno: Gianluca D’Elia di Ozieri e Andrea Niedda di Ozieri; quarto uomo, Giuseppe Emanuele Repace. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15:00 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori. Sguardo all’attuale classifica di Serie C dove guida i lSüdtirol con 44 punti, in seconda posizione segue il Padova con 41 e poi il Perugia con 40 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Triestina – Legnago Salus, valevole per la 23° giornata del Girone C di Serie C , verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.  La gara sarà trasmessa anche in diretta su Sky primafila /canale 253 satellite): per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Le probabili formazioni di Triestina – Legnago Salus

Pillon dovrebbe optare per un modulo a specchio degli avversari, con Valentini tra i pali, come difensori centrali Capela e Lambrughi e terzini Rapisarda e Brivio, a centrocampo Lodi in cabina di regia con mezz’ali Rizzo e Giorico, in attacco come esterni offensivi Mensah e Sarno insieme a Gomez punta centrale. Probabile modulo 4-3-1-2 per il Legnago con Pizzignacco tra i pali e retoguardia composta al centro da Bondioli e Perna e sulle fasce da Zanoli e Ricciardi. In mezzo al campo Giacobbe, Antonell, Bulevardi. Sulla trequarti Morselli; davanti Rolfini e Luppi.

TRIESTINA (4-3-3): Valentini; Rapisarda, Capela, Lambrughi, Brivio; Rizzo, Lodi, Giorico; Mensah, Gomez, Sarno. Allenatore: Pillon.

LEGNAGO (4-3-1-2): Pizzignacco; Zanoli, Bondioli, Perna, Ricciardi; Bulevardi, Giacobbe, Antonelli; Morselli, Rolfini, Luppi. Allenatore: Bagat.