Virtus Francavilla – Juve Stabia 0-1: diretta live tv e risultato

1346

Virtus Francavilla Juve Stabia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Virtus Francavilla – Juve Stabia di Domenica 7 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: VIRTUS FRANCAVILLA-SS JUVE STABIA 0-1

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui Virtus Francavilla - SS Juve Stabia. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 0 a 1. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale

86' SS Juve Stabia in gol con Francesco Orlando!

46' Al via il secondo tempo di Virtus Francavilla-SS Juve Stabia. Vediamo se cambierà qualcosa in campo

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la conclusione del primo tempo tra Virtus Francavilla e SS Juve Stabia. Il parziale è di 0 a 1. Piccola pausa e ci ritroviamo assieme per il secondo tempo

1' Parte con l’incontro tra Virtus Francavilla e SS Juve Stabia!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Virtus Francavilla e SS Juve Stabia

VIRTUS FRANCAVILLA: Caporale A., Castorani M. (dal 22' st Carella F.), Ciccone N. (dal 21' st Maiorino P.), Costa B. (P), Delvino F., Di Cosmo L., Nunzella L., Pambianchi F., Tchetchua G. (dal 22' st Carella F.), Vazquez F. (dal 35' st Adorante A.), Zenuni F.. A disposizione: Adorante A., Calcagno M., Carella F., Celli A., Crispino D. (P), Magnavita N., Maiorino P., Miccoli A., Sparandeo L.

JUVE STABIA: Berardocco L. (dal 38' st Bovo A.), Borrelli G. (dal 22' st Fantacci T.), Esposito G., Marotta A., Mule E., Orlando F., Rizzo A. (dal 37' st Caldore M.), Russo D. (P), Scaccabarozzi J. (dal 27' st Garattoni A.), Troest M. (dal 23' st Mastalli A.), Vallocchia A.. A disposizione: Bovo A., Caldore M., Elizalde E., Fantacci T., Farroni A. (P), Garattoni A., Guarracino M., Iannoni E., Lazzari D. (P), Mastalli A., Oliva A.

Reti: al 42' st Orlando F. (Juve Stabia).

Ammonizioni: al 13' st Di Cosmo L. (Virtus Francavilla), al 16' st Castorani M. (Virtus Francavilla) al 25' pt Rizzo A. (Juve Stabia).



Presentazione della partita

FRANCAVILLA FONTANA – Domenica 7 febbraio 2021, alle ore 15:00, il Virtus Francavilla ospiterà la Juve Stabia per la 23°giornata del Girone C di Serie C. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta la Juve Stabia ha avuto la meglio con il risultato di 2-1 . La Virtus Francavilla gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.30. Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove la Virtus Francavilla ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitte realizzando 10 gol e subendone 9 . La Juve Stabia ha ottenuto invece 1 vittoria, 1 pareggioe 3 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 10. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Virtus Francavilla – Juve Stabia e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Ricordiamo che in Serie C prima é la Ternana con 53 punti, seguita dal Bari con 42 e dall’Avellino con 38.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Virtus Francavilla – Juve Stabia, valida per la 23°giornata del Girone C di Serie C, sarà visibile in diretta tv su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Virtus Francavilla – Juve Stabia

Probabile modulo 3-5-2 per la Virtus Francavilla con Crispino tra i pali e difesa composta da  Delvino, Pambianchi e Caporale. In cabina di regia Franco con Castorani e Di Cosm mezz’ali; sulle corsie Giannotti  Nunzella.  Coppia di attacco formata da Puntoriere e Vasquez. Probabile modulo 4-3-3 per la Juve Stabia con Toei in porta e retroguardia formata al centro da Codromaz e Troest e ai lati da Garattoni e Allievi. A centrocampo Vallocchia, Berardocco e Bovo. Tridente offensivo composto da Ripa, Romero e Orlando.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Crispino, Delvino, Pambianchi, Caporale; Giannotti, Castorani, Franco, Di Cosmo, Nunzella; Puntoriere, Vazquez. Allenatore: Trocini.

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Codromaz, Troest, Allievi; Vallocchia, Berardocco, Bovo; Ripa, Romero, Orlando. Allenatore: Padalino.