BRAMBERG – Mercoledì 23 luglio 2025 , alle ore 17:30 l’Udinese (Ita) sfiderà l’Al-Ahli Dubai (Uae) in gara Amichevole per Club . Si giocherà all’impianto sportivo di Bramberg, un’occasione importante per entrambe le squadre, chiamate a testare la condizione atletica e sperimentare soluzioni tattiche in vista dei rispettivi campionati. La squadra friuliana é data per favorita con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.65 mentre il pareggio è dato a 3.80 e la sconfitta a 4.15 .
[AGGIORNA LA DIRETTA DI UDINESE-AL AHLI DUBAI]
Dopo il pareggio contro l’Opatija (1-1) e una stagione di Serie A conclusa con alti e bassi, il nuovo corso guidato sempre da Runjaic cerca conferme. Il tecnico toscano ha l’obiettivo di amalgamare i nuovi innesti, tra cui l’attaccante Vakoun Bayo, ex Watford, e dare identità a una squadra che ha mostrato solidità difensiva ma poca incisività offensiva.
La formazione emiratina arriva all’appuntamento forte di una striscia positiva: quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque gare, tra campionato e coppa. Il successo contro il WSG Tirol (1-0) ha confermato la buona condizione fisica e la capacità di gestire i ritmi di gioco. Con una media di 1.9 gol segnati a partita, Al-Ahli si presenta come avversario temibile.
UDINESE (4-3-3): Maduka Okoye; Kingsley Ehizibue, Matteo Palma, Oumar Solet, Hassane Kamara; Arthur Atta, Jesper Karlstrom, Abdoulaye Camara; Brenner, David Pizarro, Iker Bravo. Allenatore: Kosta Runjaic
L’incontro Udinese (Ita) – Al-Ahli Dubai (Uae) , valevole per la giornata del campionato Amichevoli per Club , non sarà visibile in diretta tv o streaming . I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy