Udinese, Dos Santos libera Barreto?

226

L’Udinese è sempre alla caccia di un attaccante, possibilmente veloce e guizzante, che possa affiancare Antonio Di Natale dopo l’addio di Alexis Sanchez. Le caratteristiche citate, a dir la verità, sono in possesso anche di due ‘punteri’ che i friulani si ritrovano in organico.

Trattasi di Antonio Floro Flores e Paulo Vitor Barreto, che però sembrano non convincere a pieno Guidolin e il club. Così si cerca un’alternativa valida sul mercato. Il nome caldo in questo momento è quello di Giovani Dos Santos, come ha confermato il ds bianconero Fabrizio Larini. “”E’ preso in considerazione per il ruolo di seconda punta, ma non è l’unico. Per Bianchi e Maxi Lopez non ci sono trattative”.

L’attaccante napoletano e il brasiliano sono stati accostati in passato al Cagliari. E, per quanto riguarda Barreto, era stato lo stesso Cellino ad annunciare un fantomatico ed imminente acquisto da parte dei sardi. Un nuovo arrivo potrebbe liberare Barreto. Intanto Larini ribadisce su Floro Flores: “E’ un nostro giocatore, vediamo se ci sono possibilità sul mercato. Per ora non c’è nessuna novità”.

[Fabio Frongia – Fonte: www.tuttocagliari.net]