UEFA Nations League, 3° e 4° giornata: la programmazione televisiva

384

UEFA Nations League

La programmazione televisiva delle sfide valide per la terza e la quarta giornata della UEFA Nations League, spiccano Spagna-Inghilterra e Francia-Germania.

PARIGI – Questa settimana torna la UEFA Nations League con le sfide valevoli per la terza e quarta  giornata. Si parte giovedì 11 ottobre con Polonia-Portogallo, match che si preannuncia molto importante visto che le squadre si giocano il primato del Gruppo 3 della Lega A: da una parte c’è la formazione polacca che ha pareggiato contro l’Italia, nell’unico match giocato sino a questo momento, mentre la formazione lusitana ha vinto contro gli Azzurri ed è in testa con 3 punti. Sabato 13 ottobre in campo Olanda-Germania, sfida valida per il Gruppo 1 della Lega A: da una parte ci sono i Tulipani che, all’esordio, hanno perso in casa della Francia mentre i tedeschi hanno pareggiato, tra le mura amiche, contro i transalpini.

Domenica 14 ottobre scenderà in campo la nostra Nazionale che giocherà sul campo della Polonia: un solo punto per la formazione di Mancini che non può permettersi passi falsi. Lunedì 15 ottobre sarà il turno di Spagna-Inghilterra con gli iberici che hanno già giocato due partite: successo tennistico contro la Croazia e successo in rimonta contro gli inglesi nel match giocato a Wembley. A chiudere il match tra Francia e Germania che si giocherà mercoledì 16 ottobre: i transalpini hanno ottenuto quattro punti nelle prime due partite mentre i tedeschi sono a quota 1 ma con un match in meno. Di seguito la programmazione televisiva delle sfide.

UEFA Nations League – La programmazione televisiva

Giovedì 11 ottobre

Girone A3: Polonia-Portogallo, ore 20:40 su Canale 5

Sabato 13 ottobre

Girone A1: Olanda-Germania, ore 20:40 su Italia 1

Domenica 14 ottobre

Girone A3: Polonia-Italia, ore 20.40 Rai 1

Lunedì 15 ottobre

Girone A4: Spagna-Inghilterra ore 20:40 su Italia 1

Mercoledì 16 ottobre

Girone A1: Francia-Germania, ore 20:40 su Canale 5