
La partita Uruguay – Brasile del 18 novembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la quarta giornata di qualificazioni al Mondiale 2022
MONTEVIDEO – Domani notte, mercoledì 18 novembre, alle ore 00.00 italiane andrà in scena Uruguay – Brasile, incontro valevole per la quarta giornata del girone di qualificazione al Mondiale 2022.
La cronaca e il tabellino minuto per minuto
La presentazione del match
Da una parte c’è al Celeste che viene dall’ottimo successo esterno contro la Colombia ed in classifica occupa la terza posizione, al pari dell’Ecuador, con 6 punti. Dall’altra parte c’è la Selecao che viene dalla vittoria di misura contro il Venezuela ed in classifica occupa il primo posto solitario con 9 punti. L’incontro verrà diretto dall’arbitro cileno Roberto Tobar.
QUI URUGUAY – Pochi dubbi per Tabarez che dovrebbe mandare in campo i suoi col classico 4-4-2 con Campana in porta, pacchetto difensivo composto da Caceres e Oliveros sulle corsie esterne mentre nel mezzo Godin e Gimenez. A centrocampo Torreira e Bentancur in cabina di regia con Nandez e De la Cruz sulle fasce laterali mentre in attacco spazio al tandem offensivo composto da Cavani e Nunez vista la positività di Suarez al COVID-19.
QUI BRASILE – Tite dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-3-3 con Alisson in porta, pacchetto difensivo composto da Danilo e Lodi sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Marquinhos e Thiago Silva. A centrocampo Arthur in cabina di regia con Allan e Douglas Luiz mezze ali mentre in attacco spazio al tridente composto da Gabriel Jesus, Richarlison e Roberto Firmino.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro Uruguay – Brasile, valevole per la quarta giornata del girone di qualificazione al Mondiale 2022, non verrà trasmesso in diretta televisiva ma potrete seguire il match sul nostro sito attraverso la cronaca minuto per minuto.
Le probabili formazioni di Uruguay – Brasile
URUGUAY (4-4-2): Campana; Caceres, Godin, Gimenez, Oliveros, Nandez, Torreira, Bentancur, De la Cruz, Cavani, Nunez. Allenatore: Tabarez
BRASILE (4-3-3): Alisson; Danilo, Marquinhos, Thiago Silva, Lodi, Allan, Arthur, Douglas Luiz, Gabriel Jesus, Richarlison, Firmino. Allenatore: Tite
STADIO: Centenario