Le partite di oggi, Mercoledì 18 novembre 2020: Nations League e Serie C in primo piano

241 0

partite del giorno mercoledi

Elenco delle partite previste per oggi mercoledì 18 novembre 2020: in primo piano la UEFA Nations League e i recuperi di Serie C

SARAJEVO – Nations League in primo piano nella giornata odierna a cominciare da Bosnia-Italia, agli Azzurri basterà vincere per staccare il pass per le Final Four. Nello stesso raggruppamento si giocherà Polonia-Olanda, un vero e proprio spareggio nel caso in cui l’Italia non dovesse riuscire a battere la Bosnia. Nel Gruppo 2 della Lega A si giocherà Belgio-Danimarca con i padroni di casa che hanno due risultati su tre, l’altro match metterà di fronte Inghilterra e Islanda. Nel Gruppo 1 della Lega B andranno in scena Austria-Norvegia e Irlanda del Nord-Romania mentre nel Gruppo 2 si giocheranno Repubblica Ceca-Slovacchia e Israele-Scozia.

Nel Gruppo 3 della Lega B in campo Ungheria-Turchia e Serbia-Russia mentre nel Gruppo 4 si giocheranno Irlanda-Bulgaria e Galles-Finlandia. Nel Gruppo 2 della Lega C Armenia-Macedonia del Nord e Georgia-Estonia mentre nel Gruppo 3 si giocheranno Grecia-Slovenia e Kosovo-Moldavia. A chiudere le sfide del Gruppo 4 con Albania-Bielorussia e Kazakistan-Lituania. Si gioca anche in Sudamerica con le sfide valide per qualificazioni al Mondiale 2022: a mezzanotte andranno in scena Paraguay-Bolivia e Uruguay-Brasile mentre alle 01.30 si giocherà Perù-Argentina. In campo anche la Serie C con i vari recuperi in programma. Di seguito l’elenco completo delle sfide valide per la giornata odierna.

PARTITE CHE SEGUIREMO IN DIRETTA LIVE SU CALCIOMAGAZINE:

NATIONS LEAGUE

QUALIFICAZIONI MONDIALI 2022

SERIE C

CALCIO FEMMINILE COPPA ITALIA

RISULTATI, PRONOSTICI PER OGGI E CALCIO IN TV