Austria – Norvegia 1-1: diretta live, risultato in tempo reale

2197

Austria Norvegia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Austria – Norvegia del 18 novembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valevole per il gruppo 1 della Lega B della Uefa Nations League

VIENNA – Questa sera, mercoledì 18 novembre, alle ore 20.45 si giocherà il match AustriaNorvegia, valevole per il sesto turno del gruppo 1 della Lega B della Uefa Nations League.

Cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO FINALE: AUSTRIA-NORVEGIA 1-1

SECONDO TEMPO

90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Austria – Norvegia. Il punteggio finale è dunque di 1 a 1. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

90' Rete di Adrian Grbić , assist di Marko Arnautović! Cambia il risultato, ora è di 1 a 1

88' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Daniel Granli

86' Minuti per Håkon Evjen che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

86' Jørgen Strand Larsen abbandona il terreno di gioco

86' Entra in campo Andreas Vindheim per Norvegia

86' Abbandona il campo Veton Berisha per Norvegia

81' Spazio a Gernot Trauner, nuova mossa per l'allenatore

81' Fuori dal rettangolo di gioco Stefan Ilsanker per Austria

81' Kristoffer Askildsen si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

81' Fuori Ghayas Zahid, ecco la mossa dell'allenatore

81' Buttato nella mischia Daniel Granli

81' Julian Ryerson fuori campo per dar spazio al compagno

80' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Julian Ryerson

67' Sostituzione per Norvegia entra in campo Kristian Thorstvedt

67' Fuori Mats Møller Dæhli, ecco la mossa dell'allenatore

64' In campo per Austria Adrian Grbić

64' Alexander Schlager lascia il campo

61' Ghayas Zahid! Cambia il risultato grazie alla rete , assist di Veton Berisha

49' Cartellino giallo all'indirizzo di Mats Møller Dæhli

46' Si parte con la ripresa di Austria e Norvegia.

PRIMO TEMPO

45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

16' Cartellino giallo all'indirizzo di Stefan Ilsanker

1' Al via il match tra Austria e Norvegia!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Austria - Norvegia

AUSTRIA: Pavao Pervan; Stefan Lainer, Martin Hinteregger, Andreas Ulmer, Reinhold Ranftl, Stefan Ilsanker (dal 36' st Gernot Trauner), Julian Baumgartlinger, David Alaba, Xaver Schlager (dal 19' st Adrian Grbić), Marcel Sabitzer, Marko Arnautović. A disposizione: Cican Stanković, Alexander Schlager, Philipp Wiesinger, Christopher Trimmel, Peter Žulj, Louis Schaub, Karim Onisiwo, Saša Kalajdžić, Michael Gregoritsch, Husein Balic. Allenatore: Franco Foda.

NORVEGIA: Per Kristian Bråtveit; Jørgen Skjelvik, Julian Ryerson (dal 36' st Kristoffer Askildsen), Andreas Hanche-Olsen, Ruben Gabrielsen, Fredrik Ulvestad, Sondre Tronstad, Mats Møller Dæhli (dal 22' st Kristian Thorstvedt), Ghayas Zahid (dal 36' st Daniel Granli), Jørgen Strand Larsen (dal 41' st Andreas Vindheim), Veton Berisha (dal 41' st Håkon Evjen). A disposizione: Anders Kristiansen, Tobias Børkeeiet. Allenatore: Leif Gunnar Smerud.

Reti: al 16' st Ghayas Zahid, al 45' st Adrian Grbić.

Ammonizioni: al 16' pt Stefan Ilsanker (AUS), al 35' st Julian Ryerson (NOR), al 4' st Mats Møller Dæhli (NOR), al 43' st Daniel Granli (NOR).

La presentazione del match

La gara dell’Ernst Happel Stadion di Vienna, metterà di fronte due compagini che hanno raccolto ottimi risultati e si trovano appaiati in testa al girone di questa competizione europea riservata alle nazionali. Da una parte, i padroni di casa che arrivano dalla vittoria nel match di Nations League del 14 Ottobre scorso, lontano dalle mura di casa, con il risultato di 0-1 contro con la Romania. La formazione austriaca, inoltre, in graduatoria di questo torneo si trova in testa con nove punti. La squadra ospite, invece, ha giocato la sua ultima gara di Nations League il 14 Ottobre scorso trovando una vittoria casalinga nell’incontro terminato di 0-1 contro l’Irlanda del Nord. Nel Gruppo 1 la squadra norvegese, invece, si trova in seconda posizione a pari punti proprio con gli austriaci.

QUI AUSTRIA – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 4-4-2 con Pervan tra i pali. Il, pacchetto difensivo a quattro, invece, sarà formato da Trimmel ed Hinteregger sulle due fasce con Lienhart e Trauner in mezzo. A centrocampo, inoltre, Zulj ed Holzhauser si muoveranno in cabina di regia con Wiesinger e Lazaro schierati sulle fasce. Davanti, invece, spazio al tandem formato da Schaub e Kalajdzic in attacco.

QUI NORVEGIA – Situazione di grossa emergenza per la Nazionale scandinava vista la positività di 18 membri della squadra. La Federazione, dopo il rinvio della gara contro la Romania, volerà per l’Austria con una selezione d’emergenza. Non ci saranno nemmeno le due stelle Erling Haaland e Martin Odegaard.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Austria – Norvegia delle ore 20:45, valevole per il sesto turno del gruppo 1 della Lega B della Uefa Nations League, non verrà trasmesso in diretta sulle consuete piattaforme televisive.

Le probabili formazioni di Austria – Norvegia

AUSTRIA (4-4-2): Pervan; Trimmel, Lienhart, Trauner, Hinteregger; Lazaro, Zulj, Holzhauser, Wiesinger; Schaub, Kalajdzic. Commissario tecnico: Foda.

NORVEGIA (4-5-1): Bratveit; Vindheim, Gabrielsen, Olsen, Skjelvik, Daehli, Evjen, Tronstad, Thorstvedt, Zahid, Larsen. Commissario tecnico: Lagerback

STADIO: Ernst Happel Stadion di Vienna